Chi è Aida Nizar? Foto, news e gossip della concorrente del GF 15

Chi è Aida Nizar? Foto, news e gossip della concorrente del GF 15

Chi è Aida Nizar? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova esuberante concorrente del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso.

L’edizione numero 15 del Grande Fratello è iniziata col botto su Canale 5. Sono molti i concorrenti che tenteranno di arrivare alla fine del reality show e vincerlo e ci sono sia volti sconosciuti che noti al pubblico per parentele o relazioni. Tra di loro ce n’è una davvero particolare, molto esuberante e che ha già attirato l’attenzione di tutti. Conosciuta per la sua partecipazione allo stesso reality in Spagna, entrerà nella casa solo martedì 24 aprile. Stiamo parlando di Aida Nizar. Ecco chi è!

Aida Nizar ha 43 ed è nata il 12 maggio 1975Valladolid, città nordoccidentale della Spagna. Ha un fisico invidiabile e capelli neri sopra le spalle. Ha l’aria di chi sa il fatto suo e in Spagna è una vera e propria regina dei reality. Il motivo? Ha partecipato per ben due volte alla versione spagnola di questo show, prima nella quinta della Nip e poi nell’edizione Vip. Durante quest’ultima, tra l’altro, ha avuto vari litigi con due volti noti dello spettacolo italiano: Marco Ferri ed Elettra Lamborghini.

Aida Nizar: il suo lavoro prima della notorietà

Prima di intraprendere la carriera televisiva, Aida ha studiato Giurisprudenza presso l’Università di Valladolid, ma poi ha lasciato legge per il corso di Comunicazione. Si è sempre impegnata molto nel mondo del lavoro ed infatti, prima di entrare nella casa del Grande Fratello spagnolo, è stata coordinatrice di programmi musicali, life coach e giornalista televisiva.

La doppia partecipazione al Grande Fratello di Aida Nizar

In Spagna il successo è arrivato con la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello, dove subito ha mostrato la sua natura estrosa, logorroica, ma soprattutto molto polemica. Come concorrente è stata tra i personaggi più emblematici, tanto da dividere l’opinioni pubblica. Insomma, una come lei o si ama o si odia. Ed è stata proprio una sua prodezza, non ancora arrivata alla conoscenza del pubblico italiano, ad averla resa davvero protagonista. Aida fu vittima di uno scherzo all’interno della casa, così, per vendicarsi, decise di defecare nel corridoio dell’abitazione. Ovviamente la produzione del reality decise di espellerla dal gioco. Poi ha partecipato all’ultima edizione del Grande Hermano Vip dove ha conosciuto e litigato con gli italiani Marco Ferri ed Elettra Lamborghini.

Aida Nizar: i litigi con Ferri e Lamborghini

In Spagna ancora ricordano perfettamente le sue accese discussione all’interno del reality Vip con gli italiani Marco Ferri ed Elettra Lamborghini. Con l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ci fu un acceso diverbio e ancora oggi tra loro non scorre buon sangue. Tra l’altro, durante un’ospitata a Pomeirggio Cinque di Barbara D’Urso, disse di essere stata l’unica donna ad aver rifiutato Marco. Lui invece ha sempre dichiarato di non essere mai stato attratto da lei. Con Elettra Lamborghini, invece, ci fu un litigio ancora più aspro e davvero imbarazzante. Infatti Aida sbottò contro di lei dicendo: “Meno male che sei italiana e non rappresenti la Spagna. Sei una vergogna, sputi nei bicchieri, pisci nei materassi e aggredisci le persone. La tua famiglia si vergogna di te, per questo motivo ti manda nei reality show”. E a questo la Lamborghini rispose con un: “Cagona! Cagona! Cagona!”

ARTICOLO 18 APRILE 2018. 
AGGIORNAMENTO

Di recente abbiamo parlato di Aida Nizar come vittima di una brutta aggressione durante la sua partecipazione in un reality cileno. La spagnola infatti ha partecipato al programma Resistirè, molto somigliante all’Isola dei Famosi.

Come ben sappiamo la concorrente ha un carattere piuttosto particolare e anche in quest’occasione, così come avvenne con Baye Dame, è arrivata allo scontro verbale con un altro partecipante. Stavolta però pare ci sia stata anche un’aggressione. Stando ai fatti, l’ex sportivo Dino Inostroza le avrebbe rifilato una testata sulla bocca, portando alla squalifica di quest’ultimo.

Oggi 15 Maggio 2019 Aida sarà ospite di Live Non è la d’Urso, il nuovo programma di Barbara d’Urso arrivato alla nona puntata. Siamo curiosi di scoprire cosa avrà da raccontare.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.