Chi è Alberico Lemme del Grande Fratello 16? Età, figli e Instagram

Chi è Alberico Lemme del Grande Fratello 16? Età, figli e Instagram

Conosciamo insieme chi è Alberico Lemme concorrente del Grande Fratello 16: l’età, la Laurea, dieta, la vita privata con moglie e figli e il profilo Instagram dove seguirlo.

Chi è Alberico Lemme del Grande Fratello 16

Torna dall’8 Aprile 2019 la nuova e attesa edizione del Grande Fratello 16. Uno dei reality più longevi della televisione, anche quest’anno condotto da Barbara d’Urso, è pronto a fare il suo ritorno nelle case degli italiani e tener loro compagnia per diverse settimane.

Ad avere il ruolo di opinionisti quest’anno ci saranno gli amatissimi Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, pronti a sorprenderci con la loro simpatia e spontaneità.
Se di alcuni concorrenti siamo già a conoscenza, nel corso della prima puntata scopriremo i volti del restante cast. Quattro aspiranti gieffini non famosi, invece, sono stati rinchiusi nel Grande Ranch dove hanno avuto modo di farsi conoscere in questa settimana. Non tutti però avranno la fortuna di entrare e scopriremo chi saranno i fortunati.

Tra i concorrenti già svelati da Barbara d’Urso in queste settimane spunta anche il nome di un personaggio televisivo davvero molto discusso: vale a dire il dottor Alberico Lemme. Non sappiamo ancora se sarà un concorrente effettivo oppure se avrà un ruolo particolare all’interno del reality. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui sbirciando età, la Laurea e la dieta, la sua vita privata, moglie e figli e dove sostenerlo su Instagram.

Alberico Lemme età, Laurea e dieta

Nato nel 1958, Alberico Lemme ha 61 anni. Dopo aver terminato gli studi si è laureato e ora è un affermato farmacista. Da da tutti però è conosciuto come il dietologo dei vip, anche se non è esattamente questa la sua professione. A 42 anni ha deciso infatti di aprire l’Accademia di filosofia alimentare, la quale gli ha dato grande successo. Lui infatti da diversi anni prescrive una filosofia alimentare di cui usufruiscono non solo persone comuni, ma anche personaggi noti al mondo della televisione.

La sua dieta dunque ha avuto i suoi benefici in tanti vip, ma nonostante ciò il suo modo di fare non è del tutto apprezzato, tanto da aver portato a discussioni non di poco conto nei vari programmi televisivi, come Domenica Live. La sua filosofia è molto differente rispetto a quella di cui siamo abituati a sentir parlare.

Stando alla teoria di Alberico Lemme, infatti, pare che le verdure e la frutta fanno ingrassare, mentre olio e burro dimagrire. Chiede infatti ai suoi clienti di seguire una dieta piuttosto particolare rispetto al solito. Giusto per farvi un’idea il dottor Lemme prescrive gli spaghetti aglio, olio e peperoncino per colazione!

Poi ha anche un modo tutto suo di interagire con i pazienti. A Dagospia aveva dichiarato di fotografare e proiettare su uno schermo il corpo di coloro con cui ha a che fare e di rivolgersi in un modo non propriamente carino, proprio per stimolarli.

Andiamo ora a sbirciare qualcosa sulla sua vita privata

Alberico Lemme moglie e figli

Se come personaggio televisivo lo abbiamo ben noto, non sappiamo invece tantissimo per ciò che riguarda la vita privata di Alberico Lemme.

Da quel che sappiamo però pare che abbia una moglie e due figli, un maschio e una femmina. Per ciò che concerne il lavoro è davvero molto aperto e racconta tanto anche sui social, mentre la sfera personale tende a lasciarla nell’ombra.

Anche i suoi figli, da quel che abbiamo visto, hanno partecipato qualche volta ai programmi di Barbara d’Urso come ospiti.

Ecco dove è possibile seguire il dottor Lemme su Instagram

Chi è Alberico Lemme? Dove seguirlo su Instagram

E’ possibile seguire Alberico Lemme tramite il suo account ufficiale di Instagram, che il dottore cura personalmente. Registrato con il nickname @drlemme, sono oltre 6mila i followers che lo seguono quotidianamente.

Qui il dottor Lemme dispensa consigli per ciò che concerne la dieta più corretta da seguire secondo il suo giudizio. Alcune volte questo ha causato motivo di discussione nei programmi televisivi. C’è anche chi, però, difende la sua tesi e lo sostiene.

Personaggio molto discusso nel mondo del piccolo schermo, di certo incuriosirà i telespettatori con i suoi modi di fare e siamo quasi certi che la sua presenza creerà parecchi scompigli e dinamiche nella casa del Grande Fratello 16.

In attesa di scoprire come se la caverà, attendiamo la puntata di questa sera del reality, pronto a fare il suo ritorno su Canale 5. Tutto è ormai pronto. AdAlberico Lemme facciamo il nostro in bocca al lupo!

Stando alle news il 15 Aprile il dottor Lemme fa il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Dopo due sole settimane il farmacista ha lasciato il reality. Stasera sarà ospite di Live Non è la d’Urso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.