alessandra sgolastra

Chi è Alessandra Sgolastra? Fidanzata di Andrea Zenga a Temptation Island Vip

Chi è Alessandra Sgolastra, la fidanzata di Andrea Zenga? Tutto sulla partecipante di Temptation Island Vip.

Alessandra Sgolastra è la fidanzata di Andrea Zenga. La ragazza, nata il 23 settembre del 1996, è di Recanati e non ha trascorsi in tv. Forse la meno conosciuta tra i partecipanti a Temptation Island Vip, ha comunque calcato le passerelle di diversi concorsi di bellezza. Nel 2014, infatti, a soli 18 anni è riuscita ad arrivare in finale al concorso Miss Blumare. Alessandra è originaria di Recanati e la sua famiglia è composta dal papà Antonio, la mamma Jusy e il fratello maggiore Emanuele. Sin da piccola ha avuto la passione per la moda e lo spettacolo, motivo per cui si è dedicata ai diversi concorsi di bellezza.

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su di lei tra lavoro e vita privata.

Alessandra Sgolastra: vita privata

Vita privata. Alessandra Sgolastra è cresciuta nella città marchigiana ed ha frequentato l’istituto tecnico industriale statale (itis) di Recanati. Molto legata alla famiglia, parte importante della sua vita è il fratello Emanuele, che l’ha sempre sostenuta nelle sue scelte e incoraggiata per i suoi progetti. Alessandra ha avuto una storia importante prima di fidanzarsi con Andrea Zenga. I due, dopo la fine della relazione della Sgolastra, si sono incontrati nel 2016 e da quel momento sembrano davvero inseparabili. Alessandra Sgolastra, oltre alla moda, ama giocare a pallavolo. Inoltre uno dei suoi passatempi preferiti è uscire insieme alle amiche.

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Alessandra e Andrea stanno insieme da più di due anni. Entrambi sono molto legati e adorano condividere sui social i loro momenti. Lui, figlio del famoso portiere Walter Zenga, frequenta la zona di cui è originaria Alessandra Sgolastra proprio per via del suo lavoro. Andrea, infatti, come suo padre fa il portiere di calcio in serie D. Tutti e due giovani e belli, hanno in comune l’aver avuto esperienze nel campo della moda. Infatti se lui ha all’attivo qualche servizio fotografico, lei ha invece partecipato a diversi concorsi di bellezza. Riusciranno Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga a superare la prova d’amore di Temptation Island Vip? Non ci resta che aspettare martedì 11 settembre, quando il reality condotto da Simona Ventura inaugurerà la sua inedita versione Vip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.