Chi è Alessandro Tiberi? Età, altezza, moglie, figli, carriera e Instagram

Chi è Alessandro Tiberi? Età, altezza, moglie, figli, carriera e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Alessandro Tiberi, attore della nuova fiction di Canale 5, Lontano da Te: età e altezza, la moglie e i figli, la carriera e il profilo Instagram dove seguirlo.

Chi è Alessandro Tiberi età e altezza

E’ nato a Roma il 28 giugno 1977 Alessandro Tiberi e a breve festeggerà 42 anni. E’ alto 180 cm per un peso complessivo di 75 kg. Figlio d’arte, suo padre è l’attore e doppiatore Piero Tiberi, ha una carriera e un curriculum di tutto rispetto. Ecco alcune curiosità in merito.

La carriera di Alessandro Tiberi

Inizia da lontano la carriera di Alessandro Tiberi nel mondo dello spettacolo. Fin da piccolo ha preso parte al doppiaggio di alcuni personaggi e alla recitazione. Grazie alla presenza dei suoi genitori che lavorano entrambi in quest’ambito così importante. Da qui ha preso vita la sua passione per il cinema in tutte le sue sfaccettature.

Sono tante le stelle del cinema a cui ha “prestato” la sua voce nel doppiaggio. Tra questi ricordiamo per esempio Leonardo Di Caprio o Tobey Maguire, ma anche in alcune serie TV come in Una mamma per amica o l’indimenticabile Smallville.

Il debutto però è arrivato nel 1990 in Ultrà, insieme ad attori straordinari come Ricky Tognazzi e Claudio Amendola. Sono davvero tanti i film a cui ha preso parte da grandi a piccole parti che l’hanno affermato come attore ad altissimi livelli. Una carriera, la sua, condita anche dalla collaborazione con Woody Allen, che gli ha dato il ruolo di protagonista in To Rome with Love,  dove ha recitato accanto ad attori italiani di spessore. Sempre nel 2012 Alessandro Tiberi è entrato nel cast di Immaturi – Il viaggio, film diretto da Paolo Genovese. Negli anni ha vinto anche il premio di migliore interpretazione in Workers – Pronti a tutto di Lorenzo Vignolo.

Adesso un’altra grandissima occasione accanto all’attrice Mega Montaner. Dal 9 Giugno infatti vestirà i panni di Massimo, uno dei protagonisti della fiction di Canale 5, Lontano da Te. Con la collega spagnola ha detto di essersi trovato molto bene e spera di tornare a lavorarci insieme presto.

Di seguito alcune informazioni circa la sua vita privata formata da moglie e figli

Alessandro Tiberi moglie e figli

Della vita privata dell’attore non conosciamo tantissimo, visto che è molto riservato. Da quel che sappiamo, però, è felicemente sposato con Michela. Insieme a sua moglie ha due figli di nome Dalia e Gregorio e vive con loro a Roma, la sua città natale.

Durante un’intervista rilasciata alla rivista Elle, Alessandro ha dichiarato di essere un padre presente. Ha assistito alla nascita dei suoi bambini e non manca occasione di accompagnarli alla visita pediatrica. In modo simpatico ha anche svelato di riuscire a star sveglio per cullarli fino ad una certa ora, quando poi subentra sua moglie Michela.

Non appaiono in tv o sui giornali proprio perché l’attore romano preferisce tenere la sua sfera personale lontana dal mondo dello spettacolo. In tutto ciò Alessandro Tiberi ha un profilo Instagram dove è possibile seguirlo? Nelle prossime righe la risposta che cercate.

Chi è Alessandro Tiberi? Dove seguirlo su Instagram

Lontano dal mondo social e dal gossip non ama esporsi, anche per preservare la sua famiglia. Nonostante la popolarità, infatti, non siamo a conoscenza di alcun profilo Instagram di Alessandro Tiberi. L’unico che siamo riusciti a trovare è legato al suo Fan club ufficiale, che aggiorna i sostenitori con foto, video e curiosità del momento legate all’attore romano.

Chissà che magari con l’inizio della nuova fiction non possa cambiare idea e decidere di aprire un account ufficiale sul noto social network.

In attesa di scoprirlo non ci resta seguirlo sul piccolo schermo. Dal 9 Giugno prende il via infatti la nuova fiction di Canale 5, Lontano da Te, dove lui rivestirà i panni di Massimo, protagonista principale della commedia romantica, accanto alla bellissima Megan Montaner.

Novella 2000 © riproduzione riservata.