Alessio Campoli: chi è il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e donne

Chi è Alessio Campoli corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e donne

Chi è Alessio Campoli il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e donne: età, lavoro, carriera nel calcio, Instagram, vita privata e sentimetale.

Chi è Alessio Campoli età e lavoro

Alessio Campoli è nato a Roma ed ha 24 anni. Di lui sul web non ci sono molte informazioni, poiché è un ragazzo che tiene alla sua privacy. Possiamo dirvi che dopo aver concluso il liceo, ha scelto di buttarsi nel mondo del lavoro.

Parlando di carriera, in passato ha fatto parte del mondo del calcio. Infatti all’età di 15 anni ha lasciato casa per inseguire proprio questa passione e cercare di sfondare. Ma non è stato molto fortunato, perché la carriera calcistica si è conclusa qualche anno fa. A questo punto si è buttato su altro.

Per cinque anni, infatti, Alessio Campoli ha lavorato nell’attività di famiglia nel campo dell’orologeria. Oggi, invece, gestisce un’azienda agricola insieme ad altri due soci.

È un ragazzo molto schietto, affronta la vita di petto e in tutto quello che fa ci mette la faccia. Ha detto che proprio per questo non potrebbe mai avere vicino a lui una persona che non fa lo stesso.

Alessio Campoli le passioni

Come in molti avranno potuto notare, Alessio Campoli è un appassionato di tatuaggi. Ne ha infatti molti e considera il suo corpo come il suo diario di viaggio, dove tatua tutte le storie che hanno cambiato la sua vita.

Parlando sempre di corpo, Alessio tiene molto al suo fisico ed infatti passa molto tempo in palestra per definirlo. Come detto, inoltre, ama il calcio e tifa Roma.

Altre passioni che sappiamo di Alessio Campoli grazie alle sue dichiarazioni e alle sue condivisioni sul web sono gli orologi e gli occhiali da sole, li indossa sempre. Infine, la sua stagione preferita è l’estate.

Alessio Campoli amori

Come riferito, Alessio Campoli tiene molto alla sua privacy, quindi non sappiamo con chi sia stato fidanzato prima di approdare nel programma di Maria De Filippi. Comunque, secondo le sue dichiarazioni al magazine di Uomini e donne, è stato già fidanzato in passato.

Il corteggiatore ha infatti detto che l’ultima ragazza che ha avuto era l’opposto di Angela Nasti, sia per il mondo da cui proveniva che per il tipo di vita che conduceva. Era comunque una ragazza che sapeva tenergli testa.

Alessio Campoli ha detto che in coppia è una persona a cui piace sedersi a un tavolino e risolvere i problemi insieme, gli piace il confronto. Non ha mai intrapreso una convivenza, ma quando inizia una relazione cerca di ritagliarsi tutto il tempo necessario per vedere costantemente la persona che ha al suo fianco.

Alessio Campoli a Uomini e donne

Alessio Campoli è arrivato a Uomini e donne nel 2019 in veste di corteggiatore trovando sul trono Angela Nasti. Ha sempre detto di essere interessato solo a lei, dimostrando da subito le sue idee chiare in fatto di corteggiamento.

La tronista, però, non è uscita subito in esterna con lui, concentrandosi su altri. Alessio, però, le ha dimostrato il suo carattere e il suo interesse, suscitando curiosità e apprezzamento in Angela. Ed infatti a lei piace proprio il carattere simile al suo.

Alessio Campoli ha un grande interesse per Angela Nasti. Nei mesi il loro rapporto si è evoluto e adesso sono molto legati. Nonostante gli alti e bassi, il bilancio è sicuramente in positivo. Della tronista lui apprezza la personalità, il fatto che abbia carattere da vendere e non usi filtri né giri di parole quando si tratta di esporsi. Di lei ha detto che non è facile avvicinarla, perché spesso usa male i suoi pregi rendendoli quindi dei difetti, ma è stato colpito proprio da questo.

Nonostante tutte queste belle parole, Alessio Campoli ha iniziato a non tollerare più certi suoi atteggiamenti, primo fra tutti il bacio che Angela Nasti ha dato a Luca Daffrè a Uomini e donne. Ha trovato il gesto totalmente ingiustificato, una cosa che odia. Ed infatti ha detto che adesso sta iniziando a mettere in discussione il suo rapporto con Angela Nasti, avendo dei dubbi su di lei.

Duratte l’ultima puntata andata in onda, Alessio Campoli ha abbandonato lo studio e in un’intervista ha messo in discussione il suo ritorno nel programma. Angela poi è riuscita ad avere un confronto con lui e alla fine il ragazzo si è convinto ad affrontare la villa. Quindi è arrivato alla scelta di Angela Nasti insieme al rivale Luca Daffrè.

Alessio Campoli sui social

Il modo migliore per seguire il corteggiatore Alessio Campoli sui social è attraverso il suo profilo Instagram. Il ragazzo ha davvero tantissimi follower che adesso arrivano a oltre 104 mila. Alessio, infatti, probabilmente per il suo carattere, è tra i preferiti tra il pubblico di Uomini e donne.

Come detto, tiene molto alla sua privacy e quindi non condivide sul web molte informazioni che lo riguardano. Comunque posta varie foto del suo tempo libero, specialmente al mare e in piscina e ovviamente sono sempre in bella vista i suoi tatuaggi.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne.

Novella 2000 © riproduzione riservata.