Chi è Alessio Gaudino? Età, fidanzata, Amici, carriera e Instagram

Chi è Alessio Gaudino? Età, fidanzata, Amici, carriera e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Alessio Gaudino, dal chi è, all’età, alla fidanzata, alla partecipazione ad Amici, alla carriera, a dove seguirlo su Instagram.

1Chi è Alessio Gaudino: età, altezza, vita privata e fidanzata

Alessio Gaudino nasce Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, il 12 giugno 1993. La sua età dunque è di 27 anni, mentre la sua altezza è pari a 175 cm circa. Della sua vita privata sappiamo che il ballerino è molto legato al padre Ciro e a suo fratello Marco. Proprio quest’ultimo da poco ha dato alla luce un bambino, Christian, rendendo così Alessio zio.

Durante l’adolescenza Alessio frequenta l’istituto ITCG Bazoli. Tuttavia la sua più grande passione è sempre stata la musica. A soli 15 anni si avvicina al mondo della danza, e a poco a poco inizia a farsi strada partecipando a diversi concorsi di hip hop. Ciò nonostante il ballerino decide di diventare un vero professionista, per questo si avvicina a diversi generi, passando dal classico al moderno, fino al contemporaneo.

E ancora della sua vita sentimentale sappiamo che Alessio Gaudino alcuni anni fa aveva anche una fidanzata, Corinne, e i due sembrano essere più uniti che mai. Tuttavia stando agli ultimi aggiornamenti pare che la coppia si sia separata, anche se attualmente non è ben chiaro il perché.

Ad oggi il ballerino sembrerebbe essere single, tuttavia questa è un’informazione non certa. Alessio infatti tiene molto alla sua privacy, e non ama condividere i dettagli della sua sfera privata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.