Chi è Ambra Lombardo del Grande Fratello 16? Età, carriera e Instagram

Chi è Ambra Lombardo del Grande Fratello 16? Età, carriera e Instagram

Conosciamo insieme chi è Ambra Lombardo concorrente del Grande Fratello 16: età, vita privata, carriera e dove poterla seguire sull’account di Instagram.

Chi è Ambra Lombardo del Grande Fratello 16

Sta per prendere il via ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello 16. Anche quest’anno il reality show tornerà nelle case degli italiani e ci farà compagnia per diversi mesi. Alla conduzione ritroveremo ancora Barbara d’Urso supportata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Per alcuni 4 aspiranti concorrenti l’esperienza è già iniziata, ma non tutti avranno la possibilità di far parte del cast, purtroppo. Rinchiusi nel ‘Grande Ranch’, in zona Tivoli, per alcuni giorni hanno avuto modo di farsi conoscere ancor prima dell’inizio della trasmissione. Vedremo poi in puntata su chi cadrà la scelta.

Nel corso della conferenza stampa, però, sono stati ufficializzati alcuni dei ragazzi che cominceranno in maniera effettiva l’avventura. Tra questi c’è anche Ambra Lombardo e di seguito la conosceremo meglio andando a scoprire alcune curiosità su di lei. Come ogni anno Barbara d’Urso a ridosso della prima puntata ci svela alcune chicche.

Andiamo dunque a conoscere meglio la nuova concorrente del Grande Fratello 16, andando a sbirciare delle informazioni su di lei: età, vita privata e carriera

Ambra Lombardo età, vita privata e carriera

Dei concorrenti annunciati da Barbara d’Urso, spunta il nome di Ambra Lombardo. Nata a Modica il 10 gennaio 1986, attualmente vive a Milano.

Possiamo darvi le prime informazioni sulla carriera di Ambra. Dopo aver ottenuto il diploma ha proseguito gli studi prendendo prima la Laurea triennale in Scienze dei Beni culturali e poi la Magistrale in Archeologia.

Questo gli è valso, di seguito, la cattedra come insegnante di lettere al “Liceo delle Scienze Umane“. Il legame viscerale per il sapere arriva grazie alla sua famiglia. Il suo sogno è quello di diventare archeologa e il suo mito di sempre è Alberto Angela.
Nonostante ciò, però, ha la passione per il mondo dello spettacolo, che l’hanno poi spinta a fare un tentativo per partecipare al Grande Fratello 16.

Altre cose che sappiamo di Ambra Lombardo è che si definisce una persona sempre molto positiva, romantica e passionale, ma anche una grande rompiscatole. E tale particolare potrebbe dare del filo da torcere in casa agli altri concorrenti!

Della vita privata della ragazza sappiamo che non è sigle, ma nulla di più, e che nel corso degli anni ha vissuto storie d’amore lunghe e piuttosto intense.

Tra le sue passioni oltre alla lettura, c’è il mare, i musei e le moto. Un giorno le piacerebbe avere una Harley-Davidson.

Ma andiamo a scoprire dove è possibile seguire Ambra Lombardo su Instagram

Chi è Ambra Lombardo? Dove seguirla su Instagram

E’ possibile seguire Ambra Lombardo su Instagram. La bellissima professoressa ha un account ufficiale che gestisce e cura personalmente, ma che nelle prossime settimane sarà affidato ad amici di fiducia e parenti.

Su Instagram è sostenuta da oltre 2mila followers, ma crediamo che questo numero nel giro di poche ore aumenterà in modo esponenziale.
Con i seguaci Ambra ama condividere tutto ciò che la riguarda. Tanti sono gli scatti dove si mostra in tutta la sua bellezza, alcuni di questi decisamente sexy. Ve ne mostriamo uno giusto per darvi un’idea…

Foto Instagram – Ambra Lombardo

Una bellezza che non passerà di certo inosservata agli occhi dei coinquilini della casa del Grande Fratello 16.

Il reality sta per prendere il via e siamo molto curiosi di vedere il percorso che farà la ragazza nella casa.

Ad Ambra Lombardo facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per questa avventura. Il GF è pronto a prendere il via e il cast messo su da Barbara d’Urso e dai suoi collaboratori promette davvero grandi sorprese!

In settimana ha avuto uno scontro con Alberico Lemme.

AGGIORNAMENTO: Dopo l’eliminazione, oggi 28 Aprile, Ambra sarà ospite di Domenica Live. Curiosi di scoprire cosa avrà da raccontare…

Novella 2000 © riproduzione riservata.