Andrea Dal Corso: chi è, Uomini e donne, Temptation Island, scelta Teresa

Chi è Andrea Dal Corso? Tutto sul corteggiatore di Teresa a Uomini e donne

Chi è Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Teresa a Uomini e donne: news, Instagram, vita privata e passato del modello e imprenditore.

Chi è Andrea Dal Corso le news

Nell’edizione 2018 di Temptation Island, il reality estivo di Maria De Filippi che mette alla prova l’amore di sei coppie di fidanzati con la presenza di tentatori e tentatrici che devono, sin dalla prima puntata il pubblico ha notato un ragazzo tra i single che si è dimostrato molto interessante. E col tempo si è dimostrato vero e proprio protagonista nella storia tra Martina e Gianpaolo. Il suo nome è Andrea Dal Corso?

Conosciuto nel programma con il nome di Andrew (per differenziarlo da uno dei fidanzati), oggi è ancora più conosciuto di quanto già non lo fosse. Ha avuto una breve con Martina, appunto, ma la notorietà assoluta è arrivata con la partecipazione a Uomini e donne in veste di corteggiatore. E adesso è alla fine del percorso.

Ecco quindi alcune informazioni su di lui riguardanti la sua età, il suo lavoro, i suoi sogni e i suoi progetti.

Andrea Dal Corso età e lavoro

Da tuti conosciuto a Temptation Island come Andrew, il suo vero nome è Andrea Dal Corso, ha 31 anni ed è veneto. Nella vita fa l’imprenditore vinicolo e riguardo proprio il lavoro ha dichiarato che spumantizza prosecco di Valdobbiadene e ha creato sette etichette di vino. Inoltre, dalla decrizione sul suo profilo Instagram si legge: modello, attore, Wine Producer, Gentleman Style e Motivation Supporter.

Posa anche come modello, soprattutto in passato, ma si tratta più che altro di un hobby, poiché preferisce dedicarsi principalmente alla sua azienda.

Andrea Dal Corso passioni, sogni e progetti

Come lui stesso ha dichiarato nella breve descrizione all’inizio, Andrea Dal Corso è un passionale. Ama l’adrenalina, le auto e il paracadutismo.

Sogna una famiglia unita e con dei bambini perché li adora. Tra i suoi sogni c’è quello di diventare attore, infatti in passato si è avvicinato alla recitazione, ma ha mollato per potersi dedicare all’azienda vinicola.

Comunque in passato, nel 2016 per la precisione, Andrea Dal Corso ha partecipato a Mister Italia e ha vinto la fascia di Uomo ideale.

Il passato difficile di Andrea Dal Corso

Adesso vediamo Andrea Dal Corso come un ragazzo bellissimo, molto popolare, attraente e anche di grande successo. Ma nel passato di questo ragazzo c’è anche un momento difficile che però lui è riuscito ha superare egregiamente senza farsi abbattere.

Infatti Andrea in adolescenza ha sofferto di obesità. È stato lui stesso a parlarne in un’intervista raccontando anche il lungo processo che lo ha portato a cambiare vita e a rinascere. Era arrivato a pesare 130 kg.

Andrea Dal Corso a Temptation Island

Andrea Dal Corso si è sicuramente fatto notare per la sua bellezza, il suo fisico e le parole che ha detto quando si è presentato nel reality di Maria De Filippi.

All’interno di Temptation Island si è reso subito protagonista quando, durante la partita di calcio sulla spiagga dei tentatori, si è fatto notare dalle fidanzate e quindi è stato avvicinato da Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela. Lui infatti ha fatto una battuta sul fatto che il tentatore giocasse con la camicia e quindi gli ha chiesto dove avesse i mocassini. Così Andrew gli ha risposto con un: “I mocassini li indosserò stasera per l’aperitivo con la tua ragazza”. Anche questa frase ha suscitato molta simpatia tra il pubblico e gli utenti.

Si è quindi poi interessato a Martina riuscendo anche a conquistarla, tanto che tra loro è scattato il bacio. Martina ha successivamente lasciato Gianpaolo al falò di confronto anticipato, ma non è tornata tra le braccia di Andrea. Si è presa un momento per sé, ma poi i due si sono ritrovati a Ibiza, in compagnia di altri protagonisti del reality. Hanno anche iniziato a frequentarsi, ma la relazione non è andata in porto, poiché si sono resi conto di non essere fati l’uno per l’altra.

Andrea Dal Corso corteggiatore a Uomini e donne

Dopo aver rifiutato il trono a Uomini e donne perché stava frequentando Martina, Andrea Dal Corso ha accettato di scendere le scale nelle vesti di corteggiatore quando è stata la tronista Mara Fasone a volerlo. Con lei le cose non sono andate benissimo, tanto che l’altra tronista, Teresa Langella, ha fatto alcune esterne con lui. E Andrea alla fine si è dichiarato proprio per Teresa, mentre Mara ha abbandonato il trono.

Nella frequentazione a Uomini e donne con Teresa Langella le cose non sono andate sempre bene. Lei molto spesso ha avuto da ridire sulla sua attività social. Ed è arrivata anche al punto di eliminarlo un paio di volte. Andrea Dal Corso non ha mai mollato ed infatti è riuscito ad arrivare fino alla fine.

Andrea Dal Corso, appunto, è giunto alla fine del percorso da tronista di Teresa Langella. Sarà lui la scelta o sarà il suo rivale Antonio Moriconi?

Andrea Dal Corso sui social

Come detto, Andrea Dal Corso è molto attivo sui social network, soprattuto su Instagram. Qui condivide molte foto nelle vesti di modello e molte che riguardano la sua azienda.

Novella 2000 © riproduzione riservata.