Andrea Filomena

Chi è Andrea Filomena? Fidanzata, Instagram, nozze e Temptation Island

Andrea Filomena età e lavoro

Andrea Filomena è nato il 12 settembre 1988 a Milano. Andrea ha una sorella e un cane Husky di nome Kira, che ama alla follia. Dopo aver conseguito il diploma in Informatica, ha deciso di dedicarsi ad altro. Andrea lavora come parrucchiere e ha un negozio tutto suo. Oltre che a essere hair stylist, è anche gestore della propria attività.

Andrea Filomena è fidanzato con Jessica Battistello da 2 anni e 9 mesi e i due vivono insieme a Padova. I due stavano anche per sposarsi e avevano organizzato il matrimonio. Tuttavia la ragazza non si è sentita pronta e ha deciso annullare la celebrazione per via di moltissimi dubbi.

Andrea Filomena a Temptation Island 2019 insieme alla fidanzata Jessica Battistello

Come anticipato, la coppia stava per sposarsi. Jessica, però, travolta da dubbi e incertezze ha deciso di annullare il matrimonio. Questo motivo instaura in Andrea e Jessica delle insicurezze, tanto da portarli a volersi mettere alla prova nel reality. Ecco quanto Andrea ha dichiarato alle telecamere di Temptation Island nel video di presentazione:

“Dopo un anno e mezzo che ero insieme con Jessica, ogni giorno mi dava sempre queste frecciatine: ma quando è che ci sposiamo? Fino a che a giugno dello scorso anno sono stato io a farle la proposta. Alla fine però lei ha disdetto.

Io l’ho presa malissimo perché è lei che deve capire i suoi dubbi e i suoi problemi che ha. Io personalmente la amo tantissimo e non ho nessun problema.”

Una storia davvero delicata, specialmente perché è stata proprio Jessica Battistello a volere annullare le nozze in maniera unilaterale. Andrea è innamorato e lo ha dichiarato fermamente, mentre Jessica è molto perplessa e non sa più cosa fare. Alcune situazioni vissute dalla ragazza l’hanno fatta molto riflettere e non è più sicura dei suoi sentimenti per Andrea Filomena. Riusciranno i due a superare l’isola delle tentazioni e a tornare più forti di prima? Non ci resta che goderci Temptation Island 2019 per scoprirlo.

Dove seguire Andrea Filomena su Instagram

Andrea ha un profilo Instagram (@mrfilo2) in cui condivide attimi della sua vita. Vanta più di duemila followers e nelle sue foto si possono vedere i diversi viaggi fatti insieme alla fidanzata, Jessica. Non solo, ma Andrea Filomena ha anche parecchi scatti con Kira, il cane che ama alla follia. Il ragazzo non manca però di pubblicare foto riguardanti il suo lavoro, ossia quello di hair stylist.

Tutti i concorrenti di Temptation Island 2019

Ecco chi sono tutti i concorrenti e le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019:

Chi di loro riuscirà a superare le tentazioni e rafforzare il proprio rapporto? Non ci resta che goderci Temptation Island 2019 per scoprirlo.

Il percorso a Temptation Island

Nel corso della prima puntata Andrea Filomena ha catalizzato le attenzioni del pubblico. La sua ragazza Jessica ha avuto un rapporto speciale con un tentatore e dunque Andrea ha richiesto un falò di confronto anticipato. Lei non si è presentata e ora ci si chiede come andrà a finire tra i due.

Non ci resta che aspettare per sapere come andrà avanti il loro percorso. La coppia risolverà i loro problemi a Temptation Island oppure uscirà dal programma separata?

Anche nel corso della seconda puntata Andrea ha visto dei filmati poco piacevoli riguardanti la sua fidanzata, la quale è parsa molto intima nei confronti del single Alessandro. Jessica sembra in totale confusione e a seccarla particolarmente un video riguardante il suo compagno. Ciò nonostante ha continuato a da farsi con il tentatore, tanto che Andrea ha chiesto nuovamente il falò di confronto. Come si chiuderà tra loro?

Novella 2000 © riproduzione riservata.