Chi è Andrea di Temptation Island 2020? Età, vita privata, fidanzata e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Andrea di Temptation Island 2020, dal chi è, all’età, alla vita privata, alla fidanzata, a dove seguirlo su Instagram.

2La storia con la fidanzata Anna e la partecipazione a Temptation Island 2020

Da circa un anno e mezzo Andrea ha una fidanzata, Anna, di ben 10 anni più grande di lui. Ma come è iniziata la loro storia? Tutto è nato quando i due hanno iniziato a frequentarsi saltuariamente, per circa un anno. Tuttavia Anna fin da subito ha capito di provare qualcosa per il suo attuale compagno, che dal suo canto è sempre andato col freno a mano tirato, sia per la troppa differenza d’età, sia per le differenti esigenze.

A quel punto proprio Anna decide di interrompere la conoscenza, preferendo andare avanti da sola. Tuttavia Andrea si è dichiarato ufficialmente, decidendo di dare una vera chance al loro rapporto. Nonostante ancora oggi la storia vada avanti, tra i due ci sono ancora delle enormi difficoltà. Anna infatti vorrebbe compiere il passo successivo, sposarsi e avere un figlio. Andrea invece, pur essendo molto innamorato, non si sente ancora pronta a tali responsabilità.

Per questo motivo i due decidono di partecipare a Temptation Island 2020, per mettere alla prova il loro amore e per capire se la relazione possa o meno andare avanti. Proprio nel suo video di presentazione Andrea afferma:

“Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita. Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia”.

Cosa accadrà tra i due a Temptation Island Vip 2020? Giunti nei due villaggi, le tensioni tra Andrea e Anna si sono alzate alle stelle. La compagna di Battistelli ha cercato infatti di far ingelosire il suo fidanzato con uno dei tentatori. Nel mentre ad intervenire è stata la famiglia di Andrea, che ha condannato duramente Anna. Cosa accadrà tra i due nelle prossime puntate?

Stando alle indiscrezioni pare che Andrea e Anna sono tornati insieme.

Novella 2000 © riproduzione riservata.