Chi è Angelina Michelle? Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Chi è Angelina Michelle? Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Scopriamo insieme chi è Angelina Michelle, la Madre Natura di questa sera di Ciao Darwin 8: vita, fidanzato e profilo Instagram dove seguirla.

Chi è Angelina Michelle la Madre Natura di Ciao Darwin 8

Come in ogni edizione di Ciao Darwin che si rispetti, anche in questa ottava edizione c’è una Madre Natura. Anche quest’anno la scelta presa da Bonolis e dalla produzione è di cambiarla ad ogni puntata.
Una decisione che dà così modo e visibilità ad ognuna di loro. Ricorderemo lo scorso anno, Paola Di Benedetto, ex di Francesco Monte e attuale fidanzata di Federico Rossi.

Se la scorsa settimana abbiamo visto la modella croata
Ema Kovac scendere le scale e ammagliare tutti con la sua bellezza travolgente, per stasera si è virato su un’altra meraviglia. Si tratta della splendida Angelina Michelle, come anticipato in anteprima da Super Guida TV. Sarà lei la Reginetta, nella serata che vedrà scontrarsi Family Day con Povia come capitano e Gay Pride, guidato invece da Vladimir Luxuria.

Ma entriamo nel dettaglio e conosciamo meglio chi è la Madre Natura di questa sera a Ciao Darwin 8, partendo dalla vita e fidanzato

Angelina Michelle vita e fidanzato

Nella prima puntata di Ciao Darwin 8 non sapevamo chi si sarebbe celata dietro il volto di Madre Natura. In queste ultime ore, invece, sul web rimbalza il nome di Angelina Michelle.

Della vita della modella non si sa tantissimo, se non che è nata in Francia e che è alta 180 cm. Occhi azzurri, capelli rosso fuoco e fisico perfetto, la bella Angelina di certo manterrà i telespettatori incollati davanti alla tv. Una bellezza indescrivibile che l’ha portata ad avere grande successo in passerella. Come non notarla!?

Per ciò che riguarda invece la sfera sentimentale, rovistando sul suo account di Instagram, abbiamo scoperto che Angelina Michelle ha un fidanzato. Si tratta di Norman Theuerkorn, modello anche lui.
Presumibilmente pensiamo dunque che i due possano essersi conosciuti durante qualche sfilata di moda e da lì è scoccata la scintilla.

Ma vediamo dove è possibile seguirla su Instagram

Chi è Angelina Michelle? Dove seguirla su Instagram

Sono oltre 109mila i followers che seguono Angelina Michelle su Instagram. Sul noto social network la bella modella si mostra in tutto il suo splendore e spesso e volentieri anche insieme al suo fidanzato, Norman Theuerkorn.

Probabilmente il numero dei seguaci nel corso della trasmissione aumenterà notevolmente, tutti saranno curiosi di andare a scoprire qualcosa in più su di lei e restare estasiati dalla sua bellezza. Qui vi mostriamo un suo scatto…

Foto Instagram – Angelina Michelle

Che dire? Non ci resta che attendere la puntata di Ciao Darwin 8 di questa sera e conoscere meglio Angelina Michelle. Noi di Novella 2000 intanto vi abbiamo dato qualche informazione su di lei.

Novella 2000 © riproduzione riservata.