Chi è Anil Celik, Cey Cey di Daydreamer: età, altezza, biografia, fidanzata, Twitter e Instagram

Chi è Anil Celik, Cey Cey di Daydreamer: età, altezza, biografia, fidanzata, Twitter e Instagram

Conosciamo più da vicino Anil Celik, Cey Cey di Daydreamer: l’età, l’altezza, la biografia, la fidanzata e dove seguirlo su Twitter e Instagram.

1Anil Celik biografia, età e altezza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nato il 1° gennaio 1988, l’età di Anil Celik, Cey Cey in Daydreamer, è di 32 anni. Non si hanno informazioni per quel che riguarda invece la sua altezza.

Tra le altre informazioni della sua biografia sappiamo che originario della capitale turca, Ankara, dove è cresciuto. Celik è conosciuto particolarmente per aver interpretato vari ruoli in alcune serie TV, ma non svolge soltanto il mestiere di attore. Pare infatti che Anil sia un produttore cinematografico conosciuto in patria e lavora anche nell’agenzia Tumay Ozokur, dove scova vari talenti.

Nel 2006, a 23 anni, ha iniziato a recitare. Il primo ruolo che ha interpretato è nella serie TV Selena. Da qui con l’avanzare degli anni ha ottenuto un buon successo, anche se a dargli maggiore popolarità pare essere stata proprio Daydreamer – Le Ali del sogno, accanto ad attori come Can Yaman, Demet Ozdemir o ancora Birand Tunca. Di recente invece ha lavorato nuovamente con Can in Bay Yanlis, più comunemente conosciuta come Mr. False.

Ma andiamo a conoscere qualcosa in più circa la sua vita privata. Anil Celik ha una fidanzata?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.