Chi è Anna di Temptation Island 2020? Età, vita privata, fidanzato e Instagram

Chi è Anna di Temptation Island 2020: età, lavoro, biografia, vita privata, la relazione con il fidanzato Andrea, Instagram e tutte le news su di lei.

2Anna e Andrea a Temptation Island 2020

Tra le coppie di Temptation Island 2020 c’è quella formata da Anna e Andrea. Tra i due ci sono 10 anni di differenza, lei è più grande di lui. Stanno insieme da un anno e mezzo.

All’inizio i due si sono frequentati in maniera non ufficiale per un anno. Lei si è innamorata subito, mentre lui ha affrontato la relazione con il freno a mano tirato a causa della differenza d’età e le diverse prospettive di vita. Così dopo un anno Anna ha deciso di interrompere la conoscenza, ma Andrea si è fatto avanti dimostrando i suoi sentimenti e rendendo ufficiale la loro storia.

Così Anna è arrivata a scrivere alla redazione di Temptation Island perché vorrebbe fare un passo più avanti nella storia con Andrea, cioè un matrimonio e un figlio. Come lui stesso ha detto nel video di presentazione, Andrea è innamoratissimo della sua fidanzata, ma non è ancora pronto per il grande passo. Per questo il reality è l’occasione per farle capire il suo amore, ma lei deve dargli tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia, ma ci sono anche il lavoro e altri progetti.

https://www.instagram.com/p/CByE3K1IxUN/

Il percorso all’interno del reality non è iniziato benissimo. Lui si è confidato raccontando come stanno le cose con la fidanzata e lei ha deciso di avvicinarsi ad un tentatore per far scattare la gelosia nel fidanzato. Ma non solo, Anna ha palesemente detto che è pronta a tutto per arrivare al suo obiettivo, cioè fare un figlio con Andrea. E nella vita è sempre riuscita ad ottenere ciò che voleva. Questo ha cambiato molto i ruoli in gioco e opinione anche tra gli spettatori. Andrea è ovviamente rimasto sconvolto dalle parole della fidanzata e quindi si è lasciato andare in molti sfoghi creando una sorta di guerra tra i due.

Il loro scontro a distanza sembra andare avanti fino alla fine dei 21 giorni. Anna si aspettava una reazione da parte di lui, cioè la richiesta del confronto, ma Andrea non ne ha nessuna intenzione. Nonostante lui sappia che quella della fidanzata è solo una strategia, Andrea ha provato però molto fastidio. E ciò è dovuto al fatto che Anna si sta facendo toccare troppo dal single Carlo per essere solo una mossa volta a far ingelosire il fidanzato.

Anna, insieme al fidanzato Andrea, è arrivata alla fine dei 21 giorni nel reality. Nell’ultima puntata, quindi, affronta il falò di confronto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.