Chi è Ben Schnetzer

Chi è Ben Schnetzer? Altezza, vita privata, fidanzata, Instagram e film

Ben Schnetzer biografia altezza ed età

Chi è Ben Schnetzer? Ben, altezza 1.80 metri, nasce e cresce a New York l’8 febbraio 1990. I genitori sono Stephen e Nancy Snyder. Per quanto riguarda il suo percorso accademico sappiamo che ha frequentato la Guildhall School of Musica and Drama. Della sua vita privata e artistica non conosciamo molte informazioni.

Il primo ruolo lo ottiene nel 2007 nel film per il grande schermo Ben’s Plan. Tuttavia, dal 2010 comincia a partecipare a qualche serie TV più importante, anche se in piccoli ruoli, come per esempio Law & Order.

La notorietà comincia ad acquisirla nel 2013, all’età di 23 anni, quando lo vediamo recitare nella pellicola Storia di una ladra di libri, adattamento del best seller La bambina che salvava i libri di Markus Zusak. Nel 2014 ottiene una parte in Pride e diventa coprotagonista in Posh. L’anno seguente, invece, troviamo Ben Schnetzer in una grande produzione come Warcraft – L’inizio. Qui veste i panni di Khadgar, giovane mago apprendista di Medivh.

Nel 2016 recita in Snowden con Joseph Gordon-Levitt, mentre nel 2018 lo vediamo in La mia vita con Jhon F. Donovan insieme a Kit Harington, ex star de Il trono di spade, Natalie Portman e Jacon Tremblay.

In merito alle sue partecipazioni in serie TV e programmi televisivi in generale, Ben Schnetzer non sembra aver fatto molto. La sua ultima fatica riguarda il ruolo da protagonista in La verità sul caso Harry Quebert, affiancato da Patrick Dempsey. Il ruolo che deve interpretare è quello di Marcus, un giovane scrittore che scopre che il suo mentore ha ricevuto l’accusa di aver ucciso una ragazza molti anni prima.

La vita privata di Ben Schnetzer: fidanzata, moglie e figli

Parliamo, adesso, della vita privata di Ben Schnetzer, in particolar modo concentriamoci sull’aspetto sentimentale. Come dicevamo in precedenza, non sappiamo molto riguardo a quello che accade nel suo quotidiano. Infatti, al momento, non si sa per certo se abbia una fidanzata oppure no. La cosa certa è che non ha mai preso moglie e non ha avuto figli da nessuna donna.

Avendo una giovane età e essendo di bell’aspetto, molte fan si chiedono, naturalmente, se l’attore abbia qualche tipo di relazione con una sua collega o qualche persona esterna al mondo dello show business. Siti come, per esempio, Networthheight.com ipotizzano che il suo status da single sia dovuto al volersi concentrare del tutto sul lavoro, così da ottenere il ruolo che gli può far raggiungere il successo sperato.

Tuttavia, fatta eccezione per un rumor del 2014 che lo vedevano legato all’attrice britannica Faye Marsay, Ben Schnetzer ha pubblicato un’immagine un po’ ambigua a settembre del 2018. Nella foto lo vediamo abbracciare una ragazza, che scopriamo chiamarsi Kate Hewitt e nella descrizione leggiamo:

Grazie per rendere ogni giorno San Valentino.

Dove seguire Ben Schnetzer: Instagram, Twitter e profili social

Come molti altri suoi colleghi, anche Ben Schnetzer possiede vari profili social. Quello più seguito è sicuramente Instagram, il quale conta quasi 36 mila seguaci. Qui possiamo trovare principalmente scatti riguardanti i suoi lavori o alcune fotografie professionali. Su Twitter, invece, ho solo 7 mila followers, in quanto l’account non lo aggiorna dal 2015. Infine, su Facebook, troviamo poco più di 12 mila persone al seguito. Pur avendo la dicitura di profilo ufficiale, però, non ha mai pubblicato nulla.

Film e programmi televisivi

Ecco, quindi, i film a cui ha preso parte Ben Schnetzer durante la sua, finora, breve carriera nel mondo della recitazione:

  • Ben’s Plan (2007)
  • Storia di una ladra di libri (2013)
  • Pride (2014)
  • Posh (2014)
  • Goat (2016)
  • Punk’s Dead (2016)
  • Warcraft – L’inizio (2016)
  • Snowden (2016)
  • Entebbe (2018)
  • La mia vita con John F. Donovan (2018)

Infine, questi i programmi televisivi in cui possiamo trovare Ben Schnetzer:

  • Happy Town (2010)
  • Law & Order – I due volti della giustizia (2010)
  • La verità sul caso Harry Quebert (2018)
Novella 2000 © riproduzione riservata.