Chi è Birand Tunca, Emre Divit di Daydreamer: età, biografia, altezza, fidanzata, film e Instagram

Chi è Birand Tunca, Emre Divit di Daydreamer: età, biografia, altezza, fidanzata, film e Instagram

Tutte le news e curiosità su Birand Tunca, Emre Divit di Daydreamer: l’età, la biografia, l’altezza, la fidanzata, i film e Instagram.

1Birand Tunca età, biografia e altezza

Tramite il sito Turkish Drama siamo riusciti a trovare alcune importanti informazioni sulla biografia di Birand Tunca, attore che interpreta Emre Divit in Daydreamer. Il giovane è nato a Istanbul, in Turchia, il 5 ottobre 1990, dunque l’età che ne corrisponde è di 29 anni. La sua altezza invece è di 1 metro e ottantasette centimetri.

Dopo aver studiato teatro presso la Mijdat Gezen Art Center Theatre ha lavorato nell’agenzia di Artistanbul. Ma è solo nel 2014 che ha iniziato a recitare, facendo le prime apparizioni in alcune serie TV, come vedremo in seguito. Il successo, però, è arrivato quando in Turchia, patria d’origine, gli è stato proposto di lavorare accanto a Can Yaman e Demet Özdemir in Daydreamer – Le Ali del sogno.

Cosa sappiamo invece della sua vita privata? L’attore ha una fidanzata? Proseguite con la lettura dell’articolo per conoscere qualche news e curiosità in più…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.