Chi è Camilla Boniardi Camihawke

Chi è Camihawke? Altezza, lavoro e Instagram di Camilla Boniardi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Camihawke bio età altezza laurea occhi e lavoro di Camilla Boniardi

Chi è Camilla Boniardi, Camihawke sui social? Camilla nasce a Monza il 21 giugno 1990. Non abbiamo informazioni chiare sulla sua altezza, ma sappiamo qualcosa di più sulla sua famiglia. I genitori, che come possiamo vedere dai suoi profili social, sono presenti nella sua vita, lavorano entrambi come medici. Infine, ha anche un fratello.

Per quanto riguarda il percorso di studi ha frequentato l’università e ha ottenuto la laurea in Giurisprudenza. Negli anni seguenti diventa una speaker radiofonica per Radio2. La sua avventura sui social network inizia presto su Snapchat e grazie anche ai suoi occhi, le lentiggini e la simpatia prorompente, diventa sempre più nota anche su Instagram e Facebook.

Famosi sul web sono i suoi video dell’Oroscophawke, in cui elenca in modo divertente come si comporterebbero i segni zodiacali in varie occasioni. Inoltre, dal 2017, all’età di 27 anni, diventa una delle protagoniste del programma televisivo Pink Different, mentre dal 2019 affianca Carlo Cracco nel nuovo cooking show di Rai 2 Nella mia cucina.

Il sito Donna Glamour ha riportato alcune curiosità su Camilla Boniardi, in arte Camihawke su Instagram. Per esempio, tra le caratteristiche che la contraddistinguono troviamo un piercing septum al naso. Inoltre, durante svariate interviste ha detto di non voler essere considerata una influencer, parlando di lavoro, ma una consigliera o amica delle persone che la seguono su Internet. Infatti, durante una chiacchierata con Dagospia ha raccontato:

Mi piace più la definizione di creatore di contenuti di intrattenimento. L’influencer lo associo più a qualcuno pagato per scattare una foto a un prodotto e il suo lavoro finisce lì. Mi occupo di tutti i miei contenuti, c’è un’agenzia che mi segue solo per la parte organizzativa.

Camilla Boniardi è Camihawke su Instagram

Come abbiamo detto già più volte in precedenza potete trovare Camilla Boniardi su Instagram come Camihawke. Il successo, come raccontato anche dal sito Style24, arriva per caso. Infatti, dopo aver caricato per gioco un video su Facebook, le persone hanno subito amato il suo umorismo, tanto che al momento conta quasi un milione di followers.

Sul suo profilo, quindi, troveremo foto non volgari, in cui il product placement avviene con correttezza e con grande spontaneità. Attraverso le storie del social racconta la sua vita, il suo lavoro e i momenti di relax. Rispondendo a una domanda riguardo alla sua giornata tipo e al modo in cui prendono forma i post, ecco come ha risposto Camilla Boniardi o Camihawke su Internet:

In realtà è molto meno semplice di quanto si possa pensare.La parte che mi occupa più tempo è la scrittura, che chiaramente viene sempre dopo l’idea. Quando hai queste due cose poi è tutto in discesa, anche se filmo e monto tutto da sola, quindi serve proprio del tempo materiale. La mia fortuna è che ho una agenzia, che poi sono amici, veramente molto presente, per qualsiasi cosa loro ci sono, se ho dei problemi di qualsiasi tipo loro mi aiutano. La mia giornata tipo? Dipende dal periodo! In questi giorni non ho neanche tempo di pensare a quanto tempo mi rimane per fare tutto quello che devo fare, sono sempre di corsa. Però ci sono anche periodi più tranquilli.

La vita privata di Camihawke: Aimone Romizi è il fidanzato

Parliamo, adesso, della vita privata di Camilla Boniardi. Non sappiamo molto delle sue relazioni passate. Al momento il fidanzato si chiama Aimone Romizi ed è musicista e frontman della band Fast Animals and Slow Kids. Tuttavia, grazie al web, sappiamo che Camihawke ha deciso di prendere casa a Monza insieme al suo ragazzo.

Dove seguire Camilla Boniardi: Instagram, Facebook e profili social

Abbiamo ripetuto più volte che Camilla Boniardi ha un profilo Instagram con oltre 900 mila followers. Tuttavia, la creatrice di contenuti ha anche altri profili social. Per esempio, ha un canale YouTube, una pagina Facebook con più di 500 mila seguaci e un account Twitter dove troviamo 18 mila fan al seguito.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare