Carlo Pietropoli tronista a Uomini e donne: chi è, età, lavoro, Instagram

Chi è Carlo Pietropoli tronista a Uomini e donne: età, lavoro, vita privata, Instagram

Chi è Carlo Pietropoli tronista a Uomini e donne: età, lavoro, biografia, vita privata, Instagram e tutte le news su di lui.

Chi è Carlo Pietropoli biografia

Carlo Pietropoli è stato scelto come nuovo tronista a Uomini e donne per la stagione 2019/2020 dopo molte settimane dall’addio di Sara Tozzi (tornata con l’ex fidanzato). Lui ha 28 anni, è nato l’8 luglio 1991 a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

Grande appassionato di calcio, ha praticato questo sport sin dall’adolescenza diventando quindi un calciatore semiprofessionista. Tra le sue ultime squadre in cui ha militato compare il Noventa.

Ma cosa fa nella vita Carlo Pietropoloi? Come lavoro il nuovo tronista è un barman e fino ad ora non era noto al mondo dello spettacolo. Uomini e donne, quindi, è la sua prima esperienza televisiva.

Carlo Pietropoli vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Carlo Pietropoli, è infatti un tipo molto riservato. Possiamo però conoscerlo meglio in base a quello che lui ha raccontato nel video di presentazione al programma di Maria De Filippi.

Carlo ha detto che caratterialmente non sa descriversi, ma si definisce sicuramente una “testa di cavolo”. Ha riferito che la gente lo trova superficiale, ma non è così. Si reputa una persona leggera perché non prende la vita troppo sul serio.

Carlo Pietropoli ha spiegato meglio la sua riservatezza dicendo che quello che ha dentro non è esattamente quello che si vede da fuori e nemmeno quello che si immagina. Spesso quello che ha dentro lo tiene in disparte e a volte lo nasconde anche a se stesso. Non è una persona a cui importa del giudizio della gente, non gli importa quindi quello che in giro dicono o pensano di lui. L’unico giudizio che a lui importa è quello della famiglia.

Carlo Pietropoli a Uomini e donne

Arrivato a novembre a Uomini e donne, Carlo Pietropoli è pronto a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi.

Nei rapporti mi distrugge la monotonia. Ho bisogno sempre di quel brio iniziale per dare il 100%. Mi piacciono le donne ambiziose, con gli attributi, per tenermi testa e per tenermi a bada. Quando sono innamorato non sento la necessità di guardarmi intorno. Spero di trovare qualcosa che mi stravolga, che non mi cambi, ma che mi migliori. Vivrò ogni cosa con tutto me stesso.

Non ci resta che vedere quale sarà il percorso di Carlo a Uomini e donne, sperando che trovi la donna della sua vita.

Carlo Pietropoli sui social

Come seguire Carlo Pietropoli sui social network? Il tronista è una persona davvero riservata. Non risultano account Facebook e Twitter attivi. Esiste comunque il profilo Instagram.

Si tratta, però, di un profilo privato. Non sappiamo se lo ha reso tale dopo il suo annuncio come tronista a Uomini e donne o se lo era già prima. Comunque al momento ha appena 921 follower e solo 34 post.

A questo punto possiamo solo concludee dicendo che non ama molto esternare la sua vita privata sui social. E forse questo è un punto a suo favore in questa sua nuova avventura.

Novella 2000 © riproduzione riservata.