Chi è Cecilia Pongetti di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Cecilia Pongetti di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 20 Settembre 2019

Tutto quello che c’è da sapere su Cecilia Pongetti di Bake Off 2019, dall’età, alla vita privata, a dove poterla […]

Tutto quello che c’è da sapere su Cecilia Pongetti di Bake Off 2019, dall’età, alla vita privata, a dove poterla seguire su Instagram.

Chi è Cecilia Pongetti? Età e vita privata della concorrente di Bake Off 2019

Cecilia Pongetti viene da Porto San Giorgio in provincia di Fermo, e la sua età è di 37 anni. Della sua vita privata sappiamo che oltre ad essere una casalinga, è madre di due bambini, rispettivamente di 7 e 3 anni. L’aspirante pasticciera è laureata in giurisprudenza.

Tuttavia la passione più grande di Cecilia sono proprio i dolci, e al momento non è ancora pronta a rinunciare al suo sogno di realizzarsi in questo ambito. Si definisce una persona sorridente, spensierata, e sognatrice, e per lei la soddisfazione più grande è vedere la gioia negli occhi di chi assaggia i suoi dolci. Per questo la Pongetti ha deciso di mettersi in gioco, partecipando a Bake Off 2019.

Cecilia Pongetti a Bake Off 2019

Pur amando follemente la sua famiglia, che ritiene perfetta e magica, Cecilia Pongetti ha deciso per la prima volta di darsi una possibilità, e di inseguire il suo sogno di diventare una pasticciera. Così, ha deciso di partecipare a Bake Off 2019, diventando una delle concorrenti in gara della nuova edizione. Nel suo video di presentazione Cecilia afferma di sognare di affermarsi nel settore della pasticceria, e di non voler rinunciare alla sua più grande passione. Queste le sue parole in merito:

“I dolci li faccio la sera quando i miei bambini stanno dormendo. Così mi dedico alla mia più grande passione. Mi piace anche coinvolgere i miei figli in questo mio hobby. Ci divertiamo a mettere le mani in pasta insieme. Io sono una sognatrice. Penso che un giorno avrò il mio laboratorio, e che potrò investire in una pasticceria. Nonostante mio marito mi dica di restare con i piedi per terra, io continuo a sognare, perché i sogni aiutano a vivere meglio. Partecipo a Bake Off perché per una volta voglio pensare a me stessa, ma mi mancherà sicuramente la mia famiglia”

Cecilia Pongetti riuscirà a realizzare il suo sogno e a diventare una pasticciera professionista? Di certo la sfida a Bake Off 209 non sarà semplice, e dovrà dare il massimo per conquistare pubblico e giuria.

Chi è Cecilia Pongetti? Dove seguire la pasticciera di Bake Off 2019 su Instagram

Coloro che volessero rimanere sintonizzati con Cecilia Pongetti, non devono fare altro che seguire la concorrente di Bake Off 2019 tramite la sua pagina ufficiale Instagram. L’aspirante pasticciera condivide con i followers i momenti più belli della sua quotidianità, e non mancano gli aggiornamenti sull’esperienza all’interno del programma.

Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Cecilia Pongetti, con la speranza che Bake Off 2019 possa essere per lei un trampolino di lancio. La concorrente attualmente ha ottenuto l’accesso per la terza puntata. Come se la caverà stavolta?