Chi è Ciavy di Temptation Island 2020? Età, vero nome, vita privata, fidanzata e Instagram

Tutto su Ciavy, protagonista di Temptation island 2020: l’età, il vero nome, la vita privata, la fidanzata e dove seguirlo su Instagram.

2Vita privata e fidanzata

Non si conosce praticamente quasi nulla della vita privata di Ciavy. Sappiamo soltanto che di mestiere fa il pr nei locali, organizza dunque vari eventi in discoteche e locali della zona Eur di Roma. Tra questi pare ci siano l’Os Club e il Room 26. Pare avere varie liste per entrare nei locali a suo nome.

Altra cosa che sappiamo della sua vita privata è che ha una fidanzata di nome Valeria Liberati. I due si sono conosciuti circa 10 anni fa, ma solo nel 2016 si sono resi conto di essersi innamorati. Dopo essere stati travolti dalla passione iniziale, però, il loro rapporto è andato via via a complicarsi a causa di vedute diverse.

Ciavy infatti vorrebbe continuare a frequentare la sua fidanzata senza troppi impegni e lei, invece, da diverso tempo gli chiede di andare a convivere, considerando il fatto che lei ha già una figlia di 10 anni. Questo li ha portati così a mettere alla prova i loro sentimenti a Temptation Island 2020, come vedremo in seguito.

Intanto andiamo a capire se c’è possibilità di seguire Ciavy sui social

Novella 2000 © riproduzione riservata.