Ciro Torlo: Instagram, foto modello italiano che ha conquistato l'America

Chi è Ciro Torlo? Tutto sul modello italiano che ha conquistato l’America

Direttamente dall’Italia c’è un modello che ha conquistato l’America: Ciro Torlo. Chi è questo ragazzo mozzafiato? Conosciamolo meglio.

In America sta facendo impazzire tutti dopo il servizio fotografico in cui ha posato senza veli, ma Ciro Torlo è una bellezza nostrana ed è diventato famoso dopo un concorso qui in Italia. In poco tempo la sua bellezza è arrivata oltreoceano dove ormai vive, ma spesso torna in patria, specialmente per le vacanze. Ma chi è Ciro Torlo? Com’è diventato famoso e cosa sappiamo su di lui? Ecco allora alcune informazioni che lo riguardano.

Chi è Ciro Torlo? – La vita e l’infanzia in un vicolo della provincia di Napoli

Ciro Torlo è nato nel 1987 e questa estate compirà 32 anni, è del segno del cancro. È nato e cresciuto in un piccolo vicolo del centro storico di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Ed è proprio da qui che ha mosso i primi passi nel mondo della moda. E nonostante adesso viva in America, a Miami per la precisione, non si è montato la testa, continua ad essere se stesso, a restare umile e non si è dimenticato le sue origini. La sua prestante forma fisica è il risultato di un duro lavoro. Esce sempre in bicicletta, fa palestra, crossfit o attività aerobica e segue soprattutto una buona alimentazione.

Ciro Torlo: Instagram, foto modello italiano che ha conquistato l'America
Foto da Instagram

Ciro Torlo: da Mister Italia allo sbarco in America

Il grande successo per Ciro Torlo è arrivato nel 2011, quando cioè aveva solo 24 anni. Quell’anno, infatti, Ciro vinse il titolo di più bello d’Italia partecipando a Mister Italia. E da quel momento non ha mai smesso la carriera di modello. Dopo alcuni servizi fotografici che sono stati molto apprezzati sia in Italia che all’estero, Ciro è sbarcato in America per poter sperimentare. Infatti ha trovato molte più possibilità, diventando un vero e proprio idolo. E questo grazie ad alcune recenti foto che lo hanno fatto diventare il sogno erotico delle americane.

Ciro ha infatti posato per un magazine americano, di Miami, molto conosciuto: OhlalaMag. Tra l’altro ha avuto proprio l’onore di lavorare con uno dei fotografi più famosi e apprezzati del continente americano, cioè Kemuel Valdes. La rivista in questione ha voluto realizzare uno shooting dal titolo “Les nouveaux dieux”, cioè “I nuovi dei”. E tra i vari modelli compare anche Ciro Torlo nelle vesti (anzi senza vesti) di un dio greco.

E se qui in Italia sta diventando solo adesso nota la sua bellezza e la sua carriera, a Miani Ciro si è ormai costruito una solida carriera nel campo della moda, appunto. Comunque recentemente ha ricevuto a Sorrento il premio Fashion Gold Christmas 2017. Ha dichiarato che nel 2012 gli fu proposta la partecipazione a L’Isola dei famosi. E forse proprio questo reality show potrebbe spingerlo a tornare in italia per questa esperienza, poiché molto vicina al suo modo di essere.

Ciro Torlo: Instagram, foto modello italiano che ha conquistato l'America
Foto da Instagram

Chi è Ciro Torlo? – Da sbarbato ad hypster e seguitissimo sui social

Chi lo ha notato per la prima volta nel 2011 lo ha conosciuto con una bellezza molto giovane e pulita, con un look sbarbato. Oggi, però, Ciro ha cambiato decisamente look e lo ha anche mostrato nel recente servizio fotografico dedicato agli dei greci. Si è fatto crescere molto la barba e quindi adesso rappresenta la famosa bellezza hypster. Il motivo di questo cambiamento? Torlo ha detto che lo ha fatto per motivi strategici visto che molti suoi colleghi non hanno la barba. Anche se molti erano in disaccordo, adesso in questo modo è riuscito ad entrare in un mercato più fashion dove i guadagni sono migliori e riesce sempre a distinguersi dalla massa.

Seguitissimo sui social, con il profilo Instagram che vanta oltre 18 mila follower, Ciro non si sta fermando solo alla carriera di modello. Sta infatti cercando di farsi spazio anche nel mondo degli attori. Sta preparando un video di casting da inserire in una piattaforma, ha girato alcune cose che spera possano andare in porto. Ma ciò che ci tiene a precisare è il fatto che cerca sempre di imparare cose nuove, proprio perché ai provini sono richieste molte capacità. Attualmente ad esempio sta imparando a suonare la chitarra.

Novella 2000 © riproduzione riservata.