Damiano Er Faina fidanzato Sharon Macri Temptation Island Vip 2019

Chi è Damiano Er Faina fidanzato di Sharon Macri a Temptation Island Vip 2019

Chi è Damiano Er Faina, il fidanzato di Sharon Macri a Temptation Island Vip 2019: età, biografia, vero nome, vita privata, Instagram e Youtube.

Chi è Damiano Er Faina biografia e vero nome

Damiano detto Er Faina è nato a Roma nel 1988, non sappiamo la data precisa. Il suo vero nome è Damiano Coccia. Il soprannome Er Faina deriva da quando era solo un ragazzino. Gli è stato dato dal sacerdote della parrocchia dove giocava a calcio. Questa parola, in dialetto romano, significa persona furba, sveglia o opportunista e deriva dal fatto che lui giocava come portiere nella squadra più forte per vincere.

Non abbiamo molte informazioni circa la sua biografia, poiché si è avvincato al mondo vip solo da poco tempo. Non conosciamo, quindi, i suoi eventuali studi. Possiamo dirvi che è una persona molto schietta e diretta, senza peli sulla lingua. Spesso sopra le righe, ha ricevuto anche grosse accuse ed è spesso al centro delle polemiche.

Come si vede dai video e dalle foto, Damiano Er Faina ha molti tatuaggi su tutto il corpo. Sappiamo che ama molto lo sport, soprattutto il calcio ed è tifoso della Lazio. È anche appassionato di motori.

Damiano Er Faina video su Youtube

Perché Damiano Er Faina è un personaggio famoso? Il motivo è legato ai suoi video su Youtube, infatti dal 2015 ha iniziato a caricare dei video sul suo canale Youtube. Il primo in assoluto aveva come protagonista la sua ex fidanzata. Piano piano ha iniziato ad avere un grande seguito, diventando quindi una vera e propria star del web.

I video di Damiano Er Faina variano dalla parodia a quelli di denuncia, ma sicuramente hanno in comune il loro essere sopra le righe. Le parodie riguardano molti programmi TV, tra cui proprio Temptation Island. Mentre i video di denuncia hanno argomenti di ogni tipo: dalle persone famose ai temi di attualità. E sono soprattutto i temi di attualità ad aver fatto scattare le polemiche sulla sua presenza in TV. Lo youtuber, infatti, spesso ha parlato di argomenti delicati con leggerezza e spesso mancanza di rispetto.

La sua notierietà, comunque, gli ha permesso di entrare a far parte anche del salottino di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Lui, comunque, non considera quello di youtuber il suo lavoro, ma sul web ha detto che il suo lavoro è quello di portare via l’immondizia.

Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon Macri a Temptation Island Vip 2019

Da un po’ di tempo Damiano Er Faina fa coppia con la bella Sharon Macri. Non si hanno informazioni sulla nascita del loro amore, ma lei comunque non appartiene al mondo dello spettacolo. Sappiamo che lavora in una pizzeria. Damiano ha sempre parlato molto bene di lei, dichiarando il grande amore che prova nei confronti della ragazza.

I due hanno deciso di partecipare tra le coppie a Temptation Island Vip 2019. Nel video di presentazione Damiano ha amesso che il reality è un programma che ha sempre apprezzato, ma anche criticato per i comportamenti di alcuni suoi partecipanti.

Sia lui che la fidanzata Sharon Macri hanno affermato che vogliono dimostrare che se l’amore è vero non può succedere nulla. Sarà veramente come dicono?

Damiano Er Faina sui social network

Abbiamo già detto che Damiano Er Faina può essere seguito principalmente sul suo canale Youtube. Ma può essere seguito anche sul suo profilo Instagram. Qui ha veramente un grande seguito, ben 850 mila follower.

Anche sul suo profilo Instagram tende a pubblicare post ironici e di critica sui personaggi, molti fotomontaggi. Ci sono anche tante foto con personaggi famosi, dagli sportivi di qualsiasi squadra di calcio ad altre star del web.

Infine sono ovviamente presenti anche tante foto con la fidanzata Sharon Macri. Gli piace mostrare a tutti i suoi seguaci quanto siano innamorati.

Novella 2000 © riproduzione riservata.