Chi è Daniele Liotti

Chi è Daniele Liotti? Moglie, figlio, età, film e programmi televisivi

1Daniele Liotti biografia età e altezza

Chi è Daniele Liotti? Daniele nasce il 1° aprile 1971 a Roma, oggi ha raggiunto l’età di 48 anni. Per quanto riguarda la sua vita non conosciamo quasi nulla. L’attore ha da sempre espresso il desiderio di non rilasciare molte informazioni riguardo a quello che ha vissuto o sta vivendo. Proprio per questa ragione ciò che sappiamo è che è nato sotto il segno dell’Ariete, ha un’altezza pari a 1.88 cm e pesa circa 68 kg.

Uno degli artisti tra i più affascinanti del panorama italiano, Daniele Liotti ha deciso di mantenere la riservatezza anche sulla propria famiglia. Infatti, possiamo solo dire che ha due fratelli, Marco e Roberto Liotti. Entrambi hanno intrapreso la carriera musicale. Dei genitori, invece, non abbiamo alcun tipo di notizia.

Spostiamoci ora sulla sua carriera. Da giovane si avvicina al calcio. Come dichiarato da lui durante una video intervista con TV Zoom, la passione per il pallone inizia intorno all’età di 14 anni. Le cose, però, sono cambiate quando ha conosciuto il mondo del teatro, che Daniele Liotti definisce terapeutico, in quanto lo ha aiutato a uscire dalla sua timidezza.

Infatti, nel 1995 debutta nella miniserie Non parlo più. Diventando sempre più noto parteciperà a fiction importanti come Il capo dei capi, Squadra mobile, Un passo dal cielo, giunta alla quinta stagione in onda da settembre 2019, Immaturi – La serie e Duisburg – Linea di sangue.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.