Daniele Schiavon: corteggiatore Giulia Quattrociocche Uomini e donne

Chi è Daniele Schiavon corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e donne

Chi è Daniele Schiavon corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e donne: biografia, età, lavoro, famiglia, Instagram e tutte le news.

Chi è Daniele Schiavon biografia

Daniele Shiavon è uno dei corteggiatori di Uomini e donne che ha attirato l’attenzione della tronista Giulia Quattrociocche. Il ragazzo ha 24 anni ed è nato a Roma il 28 marzo. È molto legato a suo fratello e soprattutto ai suoi due nipotini: un bambino di 5 anni e una bambina di 2 anni.

Daniele è un ragazzo molto semplice. Nella vita è un ristoratore. Infatti come lavoro gestisce un ristorate della capitale. Ma è anche un amante dello sport che pratica nel tempo libero.

Parlando proprio di sport, Daniele Schiavon ha avuto alcune esperienze nel mondo del calcio. Nel 2012 ha giocato nel Terracina, militante nel campionato d’eccellenza. Per un anno ha indossato la maglia della Paganese Calcio e anche del Maccarese Giada. Poi nella stagione 2015-2016 è passato al Trastevere. Infine, da due anni, gioca nella Asd Crecas Palombara.

Daniele Shiavon vita privata

Non abbiamo molte informazioni riguardo la vita sentimentale e privata di Daniele Shiavon. Essendo un ragazzo abbastanza riservato, non sappiamo se ha avuto storie importanti in passato.

Comunque in amore non è un tipo geloso. Al magazine di Uomini e donne ha detto che prova gelosia come conseguenza di sensazioni negative.

Se la donna che ho davanti vive un rapporto sincero con me, non ho motivo di essere geloso. Se scopro di provare quel genere di emozioni, prima mi fermo a domandarmi il perché e poi agisco di conseguenza. Quando arrivo a pensare che la gelosia sia insopportabile, ma soprattutto giustificata, preferisco chiudere il rapporto. Non mi interessa competere con altri per una donna, se la considero solo mia.

Daniele si definisce una persona estremamente trasparente, molto chiara e decisa su ciò che vuole. Oggi cerca una persona che sappia regalargli un po’ di serenità e con la quale condividere interessi, passioni, hobby, insomma la quotidianità.

Una cosa che Daniele Schiavon non sopporta in una donna è la possessività. Non gli piace essere vincolato, osservato con una lente di ingrandimento per ogni cosa. Inoltre non tollera la mancanza di rispetto.

Daniele Schiavon a Uomini e donne

Nella stagione 2019/2020 Daniele Schiavon ha sceso le scale di Uomini e donne per un appuntamento a buio. L’idea di partecipare al programma di Maria de Filippi è iniziata per gioco insieme ad un amico. Era curioso di fare una nuova esperienza e fare realmente una conoscenza al buio. Sul trono ha trovato Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. Le ha considerate entrambe molto carine, ma il suo interesse è andato verso Giulia.

Daniele, infatti, ha detto che si è accorto che la tronista romana era molto più simile a lui e si avvicinava di più all’idea di ragazza con la quale gli piace di solito relazionarsi. Di lei è rimasto colpito dalla spontaneità e dal suo avere la risposta sempre pronta e l’essere molto ironica.

A primo impatto l’ho vista affine al mio carattere, perché ha una personalità molto forte. Giulia è spontanea, limpida: vera. È difficile trovare donne con questo temperamento e che dimostrino fin da subito di non permettere a nessuno di metter loro i piedi in testa.

Il percorso di Daniele Schiavon dopo circa un mese sta procedendo molto bene. Giulia Quattrociocche si è mostrata molto interessata a lui, trovandolo anche lei affine al suo carattere.

Daniele Schiavon su Instagram

Come seguire Daniele Schiavon sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che ad oggi vanta quasi 11 mila follower. Questo numero così alto è ovviamente merito della sua partecipazione a Uomini e donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. E siamo sicure che il numero di follower aumenterà ancora.

Il suo profilo social è comunque lo specchio della sua vita privata molto semplice. Infatti Daniele condivide foto con la sua famiglia e i suoi amici. Ci sono scatti mentre sta giocando a calcio e qualcuno molto semplice quando si allena con i suoi amici.

Si nota anche dai suoi post che Daniele Schiavon è un grande tifoso della Roma e infatti spesso va allo stadio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.