Chi è Davide Di Geso: età, lavoro, Instagram corteggiatore Uomini e donne

Chi è Davide Di Geso? Età, lavoro, Instagram del corteggiatore di Uomini e donne

Chi è Davide Di Geso il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e donne: età, lavoro, vita privata e Instagram del ragazzo.

Chi è Davide Di Geso biografia e lavoro

Davide di Geso ha 29 anni ed è nato in provincia di Padova, dove vive tutt’ora. Nonostante non lo dia a vedere e si reputi la pecora nera della famiglia, è molto legato ad essa. Per quanto riguarda il lavoro, in passato è stato agente di commercio al fianco del padre ed è stato anche cameriere nel mondo della ristorazione. Attualmente però è disoccupato.

Tra i suoi sogni per il futuro c’è quello di costruirsi una famiglia e aprire una propria attività così da poter lavorare in totale autonomia.

Davide Di Geso amore e vita privata

Davide Di Geso è un tipo estremamente estroverso, con la battuta sempre pronta. Da molti è considerato un pagliaccio, ma lui ha detto di essere così nella vita di tutti i giorni. Non sta quindi fingendo per via delle telecamere. Molti l’hanno considerato esagerato anche nel suo corteggiamento, ma dalle sue dichiarazioni sembra che questa sia la sua natura. Il corteggiatore ha infatti detto che in amore è capace di fare pazzie per la persona di cui è innamorato.

Davide Di Geso in passato ha avuto tre storie importanti. La prima era a 18 anni, il primo amore. Poi nella sua vita c’è stata un’altra ragazza, ma dopo due anni l’amore si è consumato. Lui ha ammesso di aver fatto l’errore di aver portato avanti il rapporto oltre il dovuto e quindi alla fine il sentimento si è sgretolato. L’ultima relazione, invece, lo ha travolto totalmente poiché aveva al suo fianco una ragazza che l’avevo fatto innamorare non tanto per la bellezza, ma per la grande affinità mentale.

Comunque non ha mai avuto storie con donne di dieci anni in meno di lui. In generale è preoccupato per la differenza d’età, ma se l’altra persona è molto matura non ne vede il problema.

Davide Di Geso a Uomini e donne

Quella a Uomini e donne è la prima esperienza televisiva per Davide Di Geso. Lui è sceso alla fine di febbraio del 2019 per un appuntamento al buio e si è trovato di fronte Angela Nasti. Si è quindi subito fatto notare per la sua spontaneità e la sua simpatia. Angela ha detto che Davide non è il suo prototipo estetico di uomo, ma si è trovata molto bene, la fa stare bene. Il fatto di non piacerle esteticamente è qualcosa che lo motiva ancora di più a cercare di conquistarla.

Dalle altre anticipazioni di Uomini e donne sappiamo che però sono iniziati i problemi tra loro. Ad Angela non piace il suo intervenire sul percorso di Andrea Zelletta e poi la tronista non ha apprezzato il suo andarle a dire che era rimasto incuriosità dalla nuova tronista Giulia Cavaglià. La loro conoscenza, quindi, inizierà a vacillare e Davide arriverà ad autoeliminarsi. Tornerà a cercare di riconquistarla sempre con la sua simpatia, ma Angela non apprezzerà. Quindi sarà abbastanza indecisa su di lui.

Davide Di Geso sui social

Il corteggiatore Davide Di Geso, come detto, è sconosciuto al mondo dello spettacolo e il suo profilo Instagram è quello di un normale ragazzo di 29 anni. Condivide la sua quotidianità, le sue giornate con gli amici. Dalle sue foto possiamo capire che ama gli animali e possiede un carlino.

Comunque grazie alla sua partecipazioni a Uomini e donne ha già raggiunto oltre 21 mila follower. Sicuramente il suo modo di fare ha conquistato molti fan del programma.

Novella 2000 © riproduzione riservata.