Chi è Dayane Mello: età, biografia, vita privata, news, Pechino Express e Instagram

Chi è Dayane Mello: età, biografia, vita privata, news, Pechino Express e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Dayane Mello: l’età, la biografia, le news, la partecipazione a Pechino Express, la vita privata e dove seguirla su Instagram.

1Dayane Mello età e biografia

Nata a Joynville il 27 Febbraio 1989 sotto il segno dei Pesci, Dayane Mello ha 29 anni. La sua altezza è di 1,77 m per un peso pari a 68 kg.

Tramite la sua biografia sappiamo che la Mello ha vissuto un’infanzia davvero molto difficile. Suo padre era impiegato nell’esercito brasiliano e dunque stava spesso lontano da casa, sua madre appena saputo di essere incinta da Dayane voleva abortire, per poi abbandonare lei e i suoi fratellastri poco dopo.

È stata proprio Dayane, una volta cresciuta a prendersi cura a 360° dei suoi fratelli, dato che la loro madre era sempre molto assente. Fortunatamente poi il ritorno a casa del papà ha riportato stabilità nella vita della giovane. Ancora oggi, purtroppo, tra lei e la sua mamma non vi è alcun rapporto e la stessa non è mai sembrata intenzionata a cercarla. Successivamente Dayanne Mello ha deciso di trasferirsi in Cile e dare così il via alla sua carriera da modella.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.