Chi è Diego Thomas? Età, biografia, vita privata, moglie e Instagram

NEWS

Chi è Diego Thomas? Età, biografia, vita privata, moglie e Instagram

Andrea Sanna | 30 Settembre 2019

Tutto su Diego Thomas, giudice di Cortesie per gli ospiti: l’età, la biografia, la vita privata, la moglie e Instagram […]

Tutto su Diego Thomas, giudice di Cortesie per gli ospiti: l’età, la biografia, la vita privata, la moglie e Instagram dove seguirlo.

Diego Thomas età

Nato a Roma il 5 Gennaio 1983, l’età di Diego Thomas è di 36 anni. Non ci sono grandi notizie circa la sua vita privata, ma dalla sua biografia abbiamo comunque tratto delle informazioni importanti, ameno per quel che riguarda la sua carriera.

Biografia

Dalle informazioni della sua biografia sappiamo che Diego Thomas ha mostrato fin da giovanissimo, grande interesse per il design. Dopo il diploma ha proseguito gli studi all’Università La Sapienza di Roma, dove ha intrapreso la facoltà di architettura e completare gli studi al Politecnico di Milano.

Al termine degli studi ha collaborato alla realizzazioni di opere molto importanti come Lakhta Center e una Villa a Jeddah, commissionata dai reali Sauditi. Tante sono le esperienze lavorative che l’hanno visto protagonista. Si è particolarmente interessato alla ricerca sulla Roma seicentesca così come nel mondo della moda.

Per puro caso, grazie all’insistenza di un’amica, ha mandato un provino per candidarsi come giudice di Cortesie per gli ospiti e dallo scorso anno fa coppia fissa con Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza.

Di seguito ecco cosa c’è da sapere sulla vita privata di Diego Thomas

Vita privata e moglie

Roberto non ama condividere niente della sua vita privata e tiene lontano per questo il mondo del gossip.

Non ci sono immagini, nemmeno sui social, che mostrano Diego Thomas in compagnia di una fidanzata. Di lui sappiamo dunque se sia presente o meno una moglie, così come dei figli, proprio a causa della sua riservatezza.

L’unica cosa che sappiamo è che ha un bassotto a cui è molto legato, di nome Paco. Altra cosa di cui siamo a conoscenza è che nonostante sia spesso impegnato in giro per l’Italia e il mondo, appena possibile, ama tornare nella Capitale.

Infine ecco dove è possibile seguirlo su Instagram

Dove seguire Diego Thomas su Instagram

Grazie ad una velocissima ricerca sul web è possibile seguire Diego Thomas su Instagram, dove a sostenerlo ci sono circa 124mila follower. Diego ha anche un sito ufficiale.

Con i suoi fan condivide tantissimi contenuti. Spesso si mostra insieme ai suoi due compagni d’avventura di Cortesie per gli ospiti, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.

Dal 30 di Settembre è possibile vedere l’architetto su Real Time tra i giudici del programma sopracitato.