Chi è Domenico Ingenito? Vita e Instagram del panettiere più sexy d'Italia

Chi è Domenico Ingenito? Vita e Instagram del panettiere più sexy d’Italia

Tutto quello che c’è da sapere su Domenico Ingenito, panettiere più sexy d’Italia, dalla vita, al profilo Instagram

Certamente negli ultimi mesi Domenico Ingenito è diventato un vero e proprio fenomeno sul web e nel mondo dello spettacolo. Non tutti forse lo conosceranno, ma il giovane è stato eletto come panetterie più sexy d’Italia, e senza dubbio è stato un riconoscimento più che meritato. Dietro il suo fascino, però, c’è un segreto, che ha svelato solo poche settimane nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Di cosa si tratta e chi è Domenico Ingenito? Noi vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul sexy panettiere, dalla sua vita, al mistero che si cela dietro la sua bellezza, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Domenico Ingenito? Vita del panetterie più sexy d’Italia

Domenico Ingenito è nato a Napoli, ed è da sempre legato alla città partenopea. Della sua vita, purtroppo, non ci sono molte informazioni, tuttavia il panettiere sexy è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico. Anche sulla sua vita privata non si conosce molto. Non è infatti chiaro se Domenico abbia una fidanzata o se sia single. Sui social, in particolare su Instagram, dove è seguitissimo, non appare mai al fianco di una ragazza. Ingenito si mostra infatti o da solo o in compagnia di qualche amico.

Ospite qualche settimana fa di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, Domenico Ingenito ha parlato di qualche retroscena sulla sua vita, svelando cosa si nasconde dietro la sua bellezza. Prima di essere eletto come panettiere più sexy d’Italia, il giovane ventenne ha praticato diversi lavoretti. Inoltre, come da lui stesso ammesso, per arrivare ad una perfetta forma fisica, Domenico ha dovuto faticare molto. Diversi anni fa, infatti, Ingenito pesava oltre 100 kg, avendo anche problemi di autostima. Giunto a un punto critico, il panettiere ha deciso di cambiare la sua vita, ed ha così iniziato una serrata dieta, riuscendo a perdere ben 30 kg in un solo anno. In seguito Domenico ha perfezionato il suo fisico in palestra, dove ancora oggi trascorre parte del suo tempo.

I risultati, però, non sono tardati ad arrivare. Ed oggi Domenico Ingenito può vantarsi di essere il panettiere più sexy d’Italia. Il ragazzo ha anche pubblicato il suo primo singolo musicale, che senza dubbio sta già spopolando tra i ragazzi, che stanno scaricando a migliaia la canzone. Questi alcuni versi del testo del brano:

“Culo abbronzato su una sedia a sdraio, sabbia che cade sull’asciugamano, vestiti bene che dopo balliamo. Sole caldo non mi ferma, no, voglio vivere sopra uno yatch, questa volta non mi fermo no, come Taylor e Tommaso Zorzi”

Nei prossimi giorni Domenico Ingenito rilascerà anche il video della canzone, che è certamente già attesissimo. Nel frattempo nella giornata di giovedì 16 maggio il panettiere sexy sarà nuovamente ospite del parterre di Pomeriggio Cinque, dove senza dubbio non passerà inosservato.

Chi è Domenico Ingenito? Dove seguire il panetterie sexy su Instagram

Naturalmente è possibile seguire Domenico Ingenito attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, seguito già da diverse migliaia di persone. Il panettiere condivide con i suoi fan gli scatti più sexy ed hot, che hanno infiammato il web.

Novella 2000 © riproduzione riservata.