Fabrizio Baldassarre: chi è corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e donne

Chi è Fabrizio Baldassarre il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e donne

Chi è Fabrizio Baldassarre il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e donne: età, lavoro, passioni, relazioni passate e il precedente al Trono Classico.

Chi è Fabrizio Baldassarre età lavoro e famiglia

Fabrizio Baldassarre è nato a Roma il 10 agosto 1988, quest’anno quindi compirà 31 anni. Nella capitale vive ancora, insieme alla sua famiglia di cui fa parte anche un fratello minore di nome Fabiano. Il legame con i genitori e il fratello è molto profondo ed è stato proprio il fratello a spingerlo a corteggiare Angela Nasti.

Per quanto riguarda il lavoro, essendo un tipo molto sportivo, per anni ha praticato calcio, non solo per passione, ma proprio come lavoro. Oggi, invece, lavora con i suoi genitori all’interno di due centri di parrucchieri che gestiscono nella capitale. Tra le passioni ci sono lo snowboard, il windsurf e in passato ha anche corso con le auto in pista. Infatti ha riferito che ama l’adrenalina e le nuove sfide.

Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Fabrizio Baldassare ha detto di essere un ragazzo a cui piace ridere dalla mattina alla sera. Inoltre è una persona dinamica e con tantissime passioni. Non gli piace stare fermo e nella testa ha sempre mille progetti che gli piacerebbe realizzare. Si definisce un uomo ambizioso.

Fabrizio Baldassarre corteggiatore di Sabrina Ghio

Non è la prima volta che Fabrizio Baldassare scende le scale del Trono Classico di Uomini e donne. Nel 2017, infatti, è stato sempre corteggiatore quando sul trono c’era Sabrina Ghio, che purtroppo ricodiamo ha ricevuto un no da Nicolò Raniolo.

Fabrizio ha raccontato che quando è sceso per Sabrina aveva lasciato alle spalle una situazione sentimentale non del tutto chiusa. Mentalmente non era quindi sereno e libero, in più Sabrina non lo incuriosiva più di tanto. Ed infatti, come i fan ricorderanno, poco dopo decise di lasciare la trasmissione.

A tal proposito, poco dopo aver lasciato Uomini e donne, Fabrizio Baldassare tornò con la sua fidanzata storica, Marta. E si vociferava che i due volessero partecipare a Temptation Island. Il ritorno di fiamma non è però durato e poco dopo Fabrizio ha iniziato una relazione con Nicole Biondi, ex ragazza di Lorenzo Riccardi. Anche questa frequentazione non è andata a buon fine. E così Fabrizio oggi è completamente libero.

Fabrizio Baldassarre corteggiatore di Angela Nasti

All’inizio del 2019 Fabrizio Baldassarre ha deciso di rimettersi di nuovo in gioco a Uomini e donne. Tutto è iniziato mentre stava guardando la TV con il fratello, il quale gli fece notare proprio la nuova tronista Angela Nasti. Fabrizio la trovò bellissima e quindi, con il sostegno del fratello, ha voluto riprovare l’esperienza di Uomini e donne, ma con uno spirito diverso rispetto al passato.

Il corteggiatore ha rivelato che Angela Nasti rappresenta nei lineamenti il suo ideale di donna e, se di troveranno in sintonia anche su altri punti, potrebbe essere davvero la persona giusta per lui. Dopo essere uscito con lei in alcuni esterne, Fabrizio è rimasto affascinato dai modi di fare di Angela. Apprezza che si presti sia al gioco che al confronto. E vede tra loro una bella sintonia. Non è spaventato per la differenza d’età (10 anni). Per lui l’età è solo un numero quando si trova bene con una persona. Sono molti anni, ma Angela ha un gran carattere che può tenergli testa. Ed è proprio questo quello che cerca in una donna: il tenergli testa. Il suo carattere è difficile e quindi ci vuole una donna del genere accanto a sé.

A Uomini e donne Fabrizio Baldassarre è uscito una volta anche con l’altra tronista, Giulia Cavaglià. L’esterna era andata bene, ma lui aveva bisogno di essere deciso fin da subito. Ha apprezzato l’intelligenza di Giulia, ma non gli è piaciuto il suo comportarsi con tutti nello stesso modo. Invece con Angela Nasti ha visto subito la possibilità di costruire qualcosa di concreto.

Fabrizio Baldassarre sui social

Per seguire Fabrizio Baldassarre sui social il modo migliore è ovviamente attraverso il suo profilo Instagram. Qui il corteggiatore condivide molte scatti di sé e spesso anche dove mostra il suo fisico. Non mancano le pose sexy e le foto riguardanti le sue passioni.

Si può dire che Fabrizio è molto apprezzato sul web ed infatti può già vantare oltre 32 mila follower, grazie anche alla sua presenza nel programma di Maria De Filippi.

E a proposito di Uomini e donne, il suo percorso con Angela Nasti continuerà in modo lineare? Riuscirà Fabrizio Baldassarre a conquistare la giovane tronista napoletana? La concorrenza è decisamente spietata e lui dovrà metterci tutto l’impegno possibile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.