Chi è Francesca Manzini? Età, altezza, fidanzato, carriera e Instagram

Chi è Francesca Manzini? Età, altezza, fidanzato, carriera e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Francesca Manzini, dall’età, all’altezza, al fidanzato, alla carriera, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Francesca Manzini? Età, altezza e fidanzato

Francesca Manzini nasce a Roma il 10 agosto 1990. La sua età, dunque, è di 29 anni, mentre la sua altezza è pari a circa 170 cm. Della sua vita privata sappiamo che suo padre è uno dei dirigenti della Società Sportiva Lazio, e proprio grazie a lui l’imitatrice ha scoperto la passione per il calcio. E ancora sappiamo che in passato Francesca ha dovuto affrontare diversi problemi di salute, tra cui in particolare l’anoressia e la bulimia. Dopo sei lunghi anni di battaglia, la Manzini è riuscita a sconfiggere i suoi demoni, riprendendo così in mano la sua vita e ritrovando il sorriso.

Della vita sentimentale di Francesca Manzini, tuttavia, non si hanno molte informazioni. L’imitatrice tiene infatti molto alla sua privacy, e non è chiaro se ad oggi abbia o meno un fidanzato.

Francesca Manzini carriera

La carriera di Francesca Manzini inizia quando da adolescente scopre di avere un grande talento per le imitazioni. A quel punto inizia a interpretare diversi ruoli, calandosi nei panni di diversi personaggi dello spettacolo. Ciò che caratterizza l’artista è il fatto di non seguire alcun copione, e di non seguire lezioni di recitazione. Tutte le sue esibizioni sono improvvisate, e il successo è garantito. Fin da subito, infatti, Francesca è entrata nel cuore del pubblico, e ad oggi è amatissima.

Per un breve periodo la carriera di Francesca ha preso una piega diversa quando l’artista ha iniziato a lavorare per RDS, in alcuni programmi radiofonici. La svolta, però, arriva quando la Manzini viene scelta per far parte del film di Carlo Verdone Benedetta Follia, che la consacra come una dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano.

Dal 2019 troviamo Francesca Manzini tra i concorrenti ufficiali della prima edizione di Amici Celebrities, che andrà in onda su Canale 5 a partire da sabato 21 settembre. All’interno del talent show di Maria De Filippi, l’imitatrice dovrà dare sfoggio del suo talento, per conquistare ancora una volta il pubblico. L’imitatrice fa parte della Squadra Blu, capitanata da Alberto Urso, ultimo vincitore del programma.

Chi è Francesca Manzini? Dove seguirla su Instagram

Coloro che volessero rimanere in contatto e connessi con Francesca Manzini possono seguire con estrema semplicità l’imitatrice attraverso la sua pagina ufficiale Instagram. La concorrente di Amici Celebrities condivide con i fan istanti della sua vita privata e della sua quotidianità.

Amici Celebrities

Sono quattro le puntate in totale che hanno visto protagonista Francesca. Parliamo al passato perché pare che nel corso della quarto appuntamento, in programma il 9 Ottobre 2019, la concorrente verrà ufficialmente eliminata da Amici Celebrities, dopo aver perso la sfida con Massimiliano Varrese in una prova d’improvvisazione.

La Manzini, stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, non prenderà bene la decisione della giuria.

Novella 2000 © riproduzione riservata.