Chi è Francesca Sofia Novello: età, altezza, biografia, lavoro e Instagram

Chi è Francesca Sofia Novello: età, altezza, biografia, lavoro e Instagram

Chi è Francesca Sofia Novello: età, altezza, biografia, lavoro, carriera, vita privata, curiosità, Instagram e tutte le news sulla modella.

Chi è Francesca Sofia Novello biografia e lavoro

Conosciamo meglio chi è Francesca Sofia Novello, una delle co-conduttrici di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus. Nata nel 1994 ad Arese, in provincia di Milano, è alta 1,78 m. Ha un fratello che vive in Spagna. Dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico, oggi è una studentessa universitaria alla Facolta di Giurisprudenza.

Francesca è famosa per il suo lavoro di modella. Infatti il suo fisico e la sua bellezza l’hanno portata a buttarsi in questo mondo. Ha iniziato all’età di 16 anni a posare per alcuni book fotografici e shooting. Poi si è indirizzata verso il mondo della moda, ha fatto l’indossatrice, ma è soprattutto una modella di lingerie. Ha quindi lavorato per molti brand famosi che l’hanno anche portata a girare il mondo.

Fino al 2016 Francesca è stata valletta per il Leonardo Racing Ream di Moto 3 e nel 2014 è apparsa in TV per la prima volta come ospite del programma Chiambretti Supermarket su Italia1. Inoltre è influencer sul web.

Francesca Sofia Novello fidanzata di Valentino Rossi

Il nome di Francesca Sofia Novello è famoso anche per essere la fidanzata del noto motociclista Valentino Rossi. I due si sono conosciuti nel 2016 casualmente, all’inizio di una gara a Monza, dove lei svolgeva il ruolo di ombrellina. Tra Francesca è Valentino ci sono ben 15 anni di differenza, ma ciò non sembra essere un problema. Anzi, la coppia ha sempre dichiarato che va tutto a gonfie vele e che sono innamoratissimi l’uno dell’altra.

Francesca è anche una ragazza molto solare e semplice. Ama lo sport, il nuoto e la palestra. È anche un amante del cibo e della cucina, ma ha confessato che per il suo lavoro deve seguire una dieta molto ferrea e non deve mai cedere alle tentazioni. Tra le regole da seguire c’è quella di non poter mangiare carboidrati.

Francesca Sofia Novello su Instagram

Adesso che sappiamo chi è Francesca Sofia Novello, come può essere seguita sui social network? Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che ha davvero un gran seguito. Il suo canale ha infatti oltre 281 mila follower e questo numero è sempre in aumento.

Il suo è il classico profilo da modella e influencer, ma non mancano le tante foto di vita quotidiana, con amici, famiglia e il fidanzato Valentino Rossi. Con i suoi scatti mostra tantissimo la sua semplicità e solarità. Ma nonostante questo, lei stessa ha dichiarato che in passato non sono mancate le critiche da parte degli utenti e soprattutto, purtroppo, da parte delle donne.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare