Gabriele Marcianò: chi è, età, biografia, vita privata cantante di Amici 19

Chi è Gabriele Marcianò? Età, biografia, vita privata del cantante di Amici 19

Chi è Gabriele Marcianò, il cantante di Amici 19: età, biografia, vita privata, lavoro, curiosità, famiglia e tutte le news su di lui.

Chi è Gabriele Marcianò biografia

Tra i cantanti della scuola di Amici 19 c’è anche Gabriele Marcianò. Classe 1995, il giovane è praticamente sconosciuto, poiché non ha un passato in altri programmi TV o su Youtube come altri suoi colleghi.

Gabriele ha raccontato di essere molto legato alla madre e di essere fidanzato. Per quanto riguarda il suo lavoro, ricopre il ruolo di addetto ai bagagli all’aeroporto di Fiumicino e lavora 7 giorni su 7.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, Gabriele ha detto che purtroppo, per motivi economici, non ha mai avuto la possibilità di prendere lezioni di canto. Comunque ha già alle spalle un paio di brani che si possono trovare online: “Ti penso continuamente” e “Re”.

Gabriele Marcianò ad Amici 19

Per Amici 19 Gabriele si è presentato alle audizioni, ma purtroppo non è riuscito ad ottenere un banco nella scuola. Infatti il giovane non è riuscito a convincere i professori di canto, o meglio non ha convinto totalmente Rudy Zerbi. Così il suo giudizio è rimasto in sospeso.

Come lui, anche Skioffi è stato “rimandato” e quindi la decisione verrà presa dopo la sfida tra loro due. Questa sfida va in onda nella puntata di sabato 23 novembre. Chi riuscirà a conquistare un banco?

Gabriele Marcianò sui social

Qual è il modo migliore per seguire Gabriele Marcianò sui social network? Sicuramente potete farlo attraverso il suo profilo Instagram che vanta quasi mille e cinquecento follower. Sicuramente aumenteranno se il cantante riuscirà a restare nella scuola di Amici 19.

Dal suo canale possiamo notare che Gabriele è un ragazzo molto semplice, legato alla famiglia e alla fidanzata. Si mostra come il classico ragazzo della porta accanto e magari anche questo lato potrà suscitare la simpatia del pubblico.

Novella 2000 © riproduzione riservata.