Chi è Gaetano Arena del Grande Fratello 16? Età, carriera e Instagram

Chi è Gaetano Arena del Grande Fratello 16? Età, carriera e Instagram

Conosciamo insieme chi è Gaetano Arena del Grande Fratello 16: età, altezza, la carriera e il profilo Instagram dove seguirlo.

Chi è Gaetano Arena concorrente del Grande Fratello 16

Siamo nel pieno della prima puntata del Grande Fratello 16 e i concorrenti della nuova edizione stanno facendo il loro ingresso nella casa. A guidare i ragazzi in queste settimane sarà la bravissima Barbara d’Urso, coadiuvata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Alcuni dei concorrenti sono già stati annunciati, mentre altri a mano a mano li stiamo conoscendo. Tra questi ci saranno anche 4 aspiranti partecipanti che prenderanno parte alla trasmissione, ma attenzione, perché non entreranno tutti! Hanno però già avuto modo di conoscersi tra loro nel corso di questa settimana nel Grande Ranch e oggi scopriranno il loro destino.

Tornando alla messa in onda, la conduttrice ha da poco annunciato la presenza di un giovane ragazzo che farà perdere la testa alle telespettatrici. Si tratta di Gaetano Arena, il quale si candida ad essere il sex simbol per eccellenza di questa edizione. Ma andiamo a conoscerlo meglio andando a sbirciare alcune curiosità che lo riguardano come età, altezza, carriera e dove seguirlo su Instagram.

Gaetano Arena età, altezza e carriera

Napoletano di nascita, Gaetano Arena è un classe 1996 e ha 23 anni ed è alto circa 182 cm. Trasferitosi al nord vive a Jerago con Orago (VA). Tra gli studi da lui effettuati vi è quello di diploma di operatore turistico. Anche se nella vita fa tutt’altro.

Abbiamo scoperto infatti che ha una carriera ben definita e che di mestiere fa il
graphic and fashion designer e art director, ma anche il modello. La bellezza in questo senso ha fatto il suo. Tenebroso e molto sexy, il ragazzo vanta un fascino pazzesco, pronto ad esplodere in questa edizione del Grande Fratello 16.

Lui si definisce bello e molto misterioso, una sorta di pirata metropolitano, ma anche parecchio egocentrico. Dice poi di essere molto bravo a conquistare le donne con un semplice sguardo e che le stesse non riescono a resistergli. Sarà davvero così? Della sua vita privata sappiamo che è single, quindi potrebbe essere un’arma vincente.

Andiamo ora a vedere dove è possibile seguire Gaetano Arena su Instagram…

Chi è Gaetano Arena? Dove seguirlo su Instagram

Sono ben 22mila i followers che seguono Gaetano Arena su Instagram. Adesso il suo profilo ufficiale è gestito da persone di sua fiducia.

L’art director cura personalmente il suo profilo con scatti davvero molto sexy, che ottengono migliaia di like e di commenti. Sguardo tenebroso e fisico scolpito, Gaetano è pronto a conquistare il cuore delle ragazze nella casa del Grande Fratello 16. E da questo scatto sembra promettere davvero molto bene…

Sarà in grado di far innamorare qualcuna delle concorrenti della casa più spiata d’Italia. Attualmente come dicevamo è single, quindi ha tutti i requisiti per poterci riuscire.

Il bel Gaetano Arena ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16 ed è pronto a stupire tutti. In attesa di scoprire cosa ci riserverà ci gustiamo questo bellissimo scatto. A lui facciamo il nostro personale in bocca al lupo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.