Chi è Gaia Gozzi? Età, ex fidanzato, inedito, X Factor, Amici 19 e Instagram

Chi è Gaia Gozzi? Età, ex fidanzato, inedito, X Factor, Amici 19 e Instagram

Andiamo a conoscere meglio la cantante di Amici 19, Gaia Gozzi: l’età, l’ex fidanzato, l’inedito, l’esperienza a X Factor e dove seguirla su Instagram e social.

1Gaia Gozzi età, vita privata ed ex fidanzato

Il 29 Settembre 1997 a Guastalla (Reggio Emilia) è nata Gaia Gozzi, la sua età è di 22 anni. La giovane cantante di Amici 19 è italo-brasiliana. La sua altezza corrisponde a 168 cm. È di Viadana (MN) ma vive a Milano.

Per quanto riguarda la vita privata di Gaia ha raccontato di avere un rapporto molto speciale con sua mamma. Grazie a quest’ultima, che in passato è stata una ballerina, ha scoperto questa profonda passione per l’arte, che l’ha spinta via via ad innamorarsi della musica. Suo padre, invece, è proprietario di un’azienda che produce biciclette.

Della sfera sentimentale di Gaia non si sa moltissimo, se non che in passato ha vissuto una bella storia d’amore di quattro anni con quello che ora è il suo ex fidanzato Giorgio. Adesso, però, non siamo in grado di dirvi se la Gozzi sia o meno innamorata.

Ma la Gozzi non è solo appassionata di musica. Anche il ballo così come l’arte e il cinema rientrano tra le cose che più ama fare. Tra gli altri hobby che coltiva durante il tempo libero invece c’è lo sport, ma anche disegnare o viaggiare. Grazie ai viaggi, infatti, e alla madre di origini brasiliane ha avuto modo di imparare diverse lingue.

Continua per scoprire il percorso artistico di Gaia Gozzi, cantante di Amici 19

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.