Chi è la nuova fiamma di Belen? Gianmaria Antinolfi, cosa fa, foto e Instagram

Chi è la nuova fiamma di Belen? Si chiama Gianmaria Antinolfi, cosa fa, foto e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Gianmaria Antinolfi, la nuova fiamma di Belen Rodriguez, dal chi è, alla sua vita privata, alle foto, a dove seguirlo su Instagram.

1Chi è Gianmaria Antinolfi: vita privata e cosa fa la nuova fiamma di Belen

In questi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Gianmaria Antinolfi, che stando alle indiscrezioni sarebbe la nuova fiamma di Belen Rodriguez. Ma chi è l’imprenditore partenopeo, cosa fa e cosa sappiamo di lui? Scopriamo tutte le notizie su di lui.

Pur non appartenendo al mondo dello spettacolo, Antinolfi è finito al centro dei riflettori, e il web si sta chiedendo chi è il misterioso uomo che ha conquistato la showgirl argentina. Della sua vita privata non sappiamo granché, tranne che Gianmaria ha appena compiuto 35 anni ed è noto per ricoprire la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco.

L’imprenditore partenopeo sembrerebbe essere molto conosciuto nel mondo della monda, e non solo. A presentare infatti Gianmaria Antinolfi a Belen Rodriguez sarebbe stato niente che meno che Mattia Ferrari.

Ma scopriamo tutto quello che è accaduto e il presunto flirt tra i due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.