Giulio Raselli: chi è il corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e donne

Chi è Giulio Raselli, il corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e donne

Chi è Giulio Raselli il corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e donne: età, lavoro, vita privata e Instagram del ragazzo.

Chi è Giulio Raselli età e lavoro

Giulio Raselli è a nato a Valenza, in provincia di Alessandria in Piemonte, e ha 29 anni. Cresciuto in questo paese, ha da sempre mostrato la sua grande passione per lo sport e in particolare per il basket, tanto da aver tentato di intraprendere una carriera in questo campo.

Giulio, infatti, ha raccontato che proprio per seguire questa sua passione e fare il giocatore di basket si è ritrovato a lasciare casa all’età di 14 anni. Si è quindi mantenuto da solo sin da giovanissimo e si è ritrovato a risolvere i problemi contando solo su se stesso. Questa tipo di vita lo hanno portato anche ad avere questo carattere un po’ particolare che spesso risulta arrogante dal unto di vista degli altri.

Comunque la carriera nel basket non è andata a buon fine. Giulio Raselli, infatti, ha dovuto rinunciare a questa sua passione per tornare, dal punto di vista lavorativo, a casa. Come ha raccontato lui stesso, a causa di problematiche economiche ha deciso di aiutare la famiglia nella sua attività. Si tratta di gioielleria e produzione di gioielli, “Seven Jewles”, che vanta anche collaborazioni con brand importanti e personaggi famosi.

Giulio Raselli vita sentimentale

Riguardo la vita sentimentale e gli ex amori di Giulio Raselli non si hanno molte informazioni. Possiamo dire che nel 2015 ha avuto una relazione molto importante con una ragazza visto che sul suo profilo Facebook lo stato sentimentale era “fidanzato ufficialmente”.

Comunque in un’intervista al magazine di Uomini e donne, ha raccontato un po’ come sono state le sue precedenti relazioni e il tipo di carattere che avevano le ragazze con cui è stato. Giulio Raselli ha detto infatti che negli anni è stato difficile portare avanti relazioni stabili. Con il fatto di dover cambiare spesso città per il basket, accanto a lui ha sempre avuto ragazze accondiscendenti. Non è che erano zerbini o lui non se ne approfittava, ma col tempo ha capito che avevano un carattere troppo tranquillo e pacato, cioè opposto al suo.

Ecco che quindi oggi, maturando, Giulio ha capito che molto probabilmente ha bisogno al suo fianco una persona più simile a lui. In Giulia Cavaglià sembra aver trovato proprio questo.

Giulio Raselli a Uomini e donne

Giulio Raselli ha sceso le scale di Uomini e donne in veste di corteggiatore nel mese di marzo per un appuntamento al buio. Ma sin da subito si è interessato a Giulia Cavaglià, la quale lo ha portato in esterna. Il corteggiatore ha detto di non aver trovato nell’altra tronista, Angela Nasti, quello che cercava, non gli ha trasmesso nessuna sensazione particolare. Giulia invece lo ha decisamente stuzzicato. Aveva seguito il suo percorso quando era corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e ha sempre provato curiosità nei suoi confronti. Il motivo? Un carattere che l’affascina e che vede simile al suo. Vedendola dal vivo, quindi, si è subito fiondato su Giulia Cavaglià senza alcun dubbio.

E a quanto pare Giulio Raselli ci ha visto lungo perché abbiamo visto da subito la grande alchimia che c’è tra lui e Giulia. La stessa tronista ha detto che a volte è in imbarazzo di fronte a lui, proprio per il suo carattere. E ha aggiunto che spesso si sente sotto esame, ma non è una cosa negativa.

Ovviamente all’interno di Uomini e donne Giulio Raselli si è già reso protagonista di alcuni litigi. Quello più preso di mira è il suo rivale Manuel Galiano, corteggiatore al quale Giulia Cavaglià è molto interessata e col quale ha molto feeling, come se lo conoscesse da sempre. Giulio ha detto di non avere nulla contro di lui a livello personale, ma è ovviamente infastidito per il fatto che sia lì per la stessa ragazza che piace a lui. Vede l’interesse che c’è tra loro e questo lo infastidisce, ma non crede che questa sintonia che hanno loro due sia davvero positiva.

Nei mesi a Uomini e donne Giulio Raselli ha fatto un certo cambiamento nei confronti della tronista. E se all’inizio poteva risultare antipatico e presuntuso, piano piano ha fatto uscire il suo lato dolce che è piaciuto molto.

Quindi Giulio Raselli è riuscito ad arrivare alla scelta di Giulia Cavaglià insieme al rivale di sempre, cioè Manuel Galiano.

Giulia Raselli sui social

Il modo migliore per seguire Giulio Raselli sui social è attraverso il suo profilo Instagram. Qui il corteggiatore di Uomini e donne pubblica molti selfie che rappresentano il suo essere sicuro di sé. E non mancano anche gli scatti dove mostra il fisico.

Ci sono anche alcuni video in cui gioca a basket, questa passione non l’ha mai messa da parte. Inoltre si possono notare alcuni dei suoi tatuaggi. Il corteggiatore ha una vera e propria passione per i tattoo, ne ha più di 20 sparsi in tutto il corpo. Il primo che ha fatto, quando era ancora minorenne, è una palla da basket sul braccio.

Il suo profilo social, comunque, vanta già oltre 96 mila follower, merito anche della sua presenza al Trono Classico di Uomini e donne. Tra l’altro i seguaci sono aumentati nel corso della sua permanenza nel programma di Maria De Filippi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.