Chi è Giuseppe Nastasi Uomini e donne: età, altezza, biografia, Instagram

Chi è Giuseppe Nastasi di Uomini e donne: età, altezza, biografia e Instagram

Chi è Giuseppe Nastasi, corteggiatore di Sara Shaimi a Uomini e donne: età, altezza, biografia, lavoro, vita privata, Instagram e tutte le news.

Chi è Giuseppe Nastasi biografia

Conosciamo meglio chi è Giuseppe Nastasi, corteggiatore a Uomini e donne. Nato a Carlentini, in provincia di Siracusa, ha 28 anni. Dopo il diploma, ha conseguito una laurea triennale in Economia aziendale e poi una laurea magistrale in Direzione aziendale, entrambe all’Università di Catania. Ha raccontato che mentre ultimava la sua laurea in Economia ha iniziato a lavorare, riuscendo a conciliare studio, lavoro e i suoi hobby.

Oggi Giuseppe lavora come account manager e svolge questo ruolo da ormai tre anni. In passato ha giocato a calcio nel ruolo di centrocampista e il suo idolo è Zidane. Anche se ha lasciato il calcio, è comunque rimasto uno sportivo ed infatti pratica fitness, seguendo anche una sana alimentazione.

Giuseppe Nastasi si definisce una persona ironica, positiva, empatica, ma anche testarda, permalosa e, a volte, presuntuosa. La qualità di cui va fiero è la perseveranza, che è stata fondamentale in tutti i suoi percorsi di vita.

La vita privata di Giuseppe Nastasi

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Giuseppe Nastasi sappiamo che è single da circa un anno e mezzo. La sua ultima storia è stata quella più importante della sua vita ed è durata 5 anni. Non c’è un motivo ben preciso per cui è finito tutto, ma è avvenuto in maniera naturale. Ma sicuramente non è stato bene, come ha raccontato al magazine di Uomini e donne:

Non porto rancore, ma di sicuro sono stato molto male, pur avendo capito di potermi imputare qualche mancanza. Mi sono rialzato più forte di prima e non ho avuto più il desiderio di tornare indietro. Mi piace ricordare questa storia con il sorriso, con la convinzione che la vita mi riserverà emozioni sempre più forti.

Giuseppe ha rivelato anche che non ha intenzione di cambiare il suo modo di essere per piacere a qualcun altro. Però è un tipo che va incontro alla persona che gli interessa, per farle capire più cose possibili su di lui.

Giuseppe Nastasi a Uomini e donne

Giuseppe Nastasi è arrivato a Uomini e donne per corteggiare Sara Shaimi. La partecipazione al programma è partita dalla voglia di poter trovare una persona capace di colpirlo e attirare la sua attenzione e poi per poter vivere qualcosa di speciale e di forte. Sin dalla prima esterna con Sara, lui ha dimostrato il suo modo di fare un po’ sfuggente e il suo carattere. Questo ha incuriosito molto la tronista, anche se non sono mancati i dubbi. Ma da cosa, invece, è rimasto colpito Giuseppe riguardo Sara? Lo ha raccontato al magazine di Uomini e donne:

Oltre al lato estetico, quello che più mi ha avvicinato a lei è stata la sua spontaneità. L’ho vista simile a me durante il nostro primo incontro: era imbarazzata e sincera. Si è creata una bella sintonia, un aspetto fondamentale per intraprendere una conoscenza. Spero di non sbagliarmi, ma a me è sembrata autentica e soprattutto diversa dalle solite Miss o influencer che si trovano in giro.

Voglio farmi conoscere per quello che sono e per questo intendo comportarmi come se la stessi conoscendo al di fuori di questo contesto televisivo, pertanto non posso dichiarare amore a una ragazza che conosco da poco. Mi sento di dire però che con lei provo delle sensazioni positive. Avrei detto le stesse cose anche se al posto suo ci fosse stata Belén. È impensabile decantare amore e mostrare un interesse folle per una persona che si conosce appena. Sara sa bene che non sarei mai sceso per una ragazza qualsiasi, senza prima aver avuto la possibilità di conoscerla, e il fatto stesso che invece per lei l’abbia fatto dimostra molto interesse.

È una ragazza tosta, intraprendente, ma soprattutto sincera. Spero di non sbagliarmi, ma per quel che ho visto voglio darle fiducia. Non è un caso che non parli mai del suo aspetto estetico: di belle ragazze fortunatamente ne ho avute e lei lo è sicuramente, ma se c’è una cosa che cerco oggi è quel qualcosa in più che renda tutto speciale e meno banale. Non apprezzo, invece, quei questionari che mi fa dal primo appuntamento, in perfetto stile professoressa.

Sicuramente a Uomini e donne non scorre buon sangue tra Giuseppe Nastasi e il rivale Sonny. Giuseppe dice che non ha nulla contro di lui, ma sicuramene parte prevenuto nei suoi confronti, poiché fino a qualche mese prima corteggiava Giulia, decisamente diversa da Sara. Non vuole giudicare l’interesse di Sonny verso Sara, ma comunque non lo teme, come non ha mai temuto nessuno in vita sua.

Infine Giuseppe ha detto che a Uomini e donne vorrebbe trovare una persona che sia in TV come nella vita reale. Vuole godersi e vivere al massimo ogni istante di questa esperienza, senza ansie e preoccupazioni. E vuole anche cercare di trarre il meglio dalle cose positive, ma soprattutto da quelle negative.

Giuseppe Nastasi su Instagram

Adesso che abbiamo scoperto chi è Giuseppe Nastasi, come possiamo seguirlo sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che ha un seguito di ben oltre 8 mila follower. Questo numero è merito della presenza a Uomini e donne e siamo sicuri che aumenterà.

Dai post che pubblica, possiamo notare che Giuseppe è un ragazzo molto semplice, legato alla famiglia e agli amici. Passa molto del suo tempo libero proprio con gli amici. Inoltre troviamo anche le vecchie foto con l’ex fidanzata, dimostrazione che la storia è finita senza rancore.

Novella 2000 © riproduzione riservata.