Grecia Colmenares

Chi è Grecia Colmenares? Vita privata della naufraga dell’Isola dei Famosi

Chi è Grecia Colmenares? Vita privata

Grecia Colmenares è tra le concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 ha fatto ritorno. Il programma lo scorso anno è stato molto seguito dai telespettatori, marcando un ottimo risultato a livello di ascolti. Da quando la celebre trasmissione è passata a Mediaset, infatti, l’edizione del 2018 risulta la seconda più vista, dopo il suo debutto nel 2015. Quest’anno, dunque, ci sono grandi attese per il ritorno. Senza dubbio lo scorso 2018 il programma ha potuto contare sulla grande curiosità mossa dal “canna-gate”. Quell’episodio è stato molto discusso e per parecchio tempo ha attirato le attenzioni del pubblico. Riuscirà quest’anno l’Isola dei Famosi a superarsi? Le premesse ci sono tutte.

Tra le protagoniste de L’Isola dei Famosi 2019 c’è anche Grecia Colmenares? Ma chi è? Scopriamo insieme quello che c’è da sapere sull’attrice delle soap operas.

Chi è Grecia Colmenares? Età, figli e fidanzato

Grecia Colmenares è nata a Valencia (città del Venezuela, non della Spagna) il 7 dicembre 1962, dunque ha 56 anni e va per i 57. Di origine venezuelana, Grecia è diventata una star in tutto il mondo grazie alle soap operas negli anni ’80. Sbocciata in madre patria, alcune sue interpretazioni l’hanno fatta conoscere non solo in America latina, ma anche in Europa.

Il 4 settembre 1992 Grecia Colmenares dà alla luce il suo unico figlio: Gianfranco. Al momento è fidanzata con Chando Erik Luna, modello di 26 anni più giovane di lei.

Chi è Grecia Colmenares? Carriera

Grecia Colmenares ha iniziato a muovere i primi passi agli inizi degli anni ’80. Dopo qualche anno di interpretazioni in varie soap operas, conosce il vero successo grazie a “Topazio“, telenovela esportata in tutto il mondo per via dell’enorme popolarità. Da lì inizia il suo periodo d’oro. Dopo Topazio, infatti, Grecia ha interpretato ruoli come protagonista in altre soap operas molto famose, ad esempio “Maria“, “Grecia” e “Ti chiedo perdono“.

Agli inizi degli anni ’90, specialmente in Italia, la sua popolarità cresce a dismisura grazie al grandissimo successo di un’altra telenovela: “Ribelle“. Questa sua ascesa nel Bel Paese è stata poi confermata con “Manuela“, soap opera che le ha fatto conquistare nel 1992 il suo primo Telegatto.

Nel corso degli anni ’90 Grecia è stata poi impegnata in vari tour in giro per il mondo e in altre telenovelas come “La voce del Signore” e “I due volti dell’amore”. Con l’arrivo del nuovo millennio la Colmenares ha diminuito le sue apparizioni e si è concentrata più su impegni civili e sulla vita privata.

Chi è Grecia Colmenares? Isola dei Famosi

Nonostante siano passati molti anni dal suo periodo di enorme popolarità, Grecia Colmenares resta uno dei personaggi più amati in Italia. Proprio per questo motivo, e per il suo carattere pungente, l’attrice è stata chiamata per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Il programma, che ha inizio giovedì 24 gennaio, abbandona la consueta messa in onda del lunedì. Quest’anno sono previste moltissime novità per il reality. Sia in merito alla vita sull’isola, sia per quanto riguarda i concorrenti.

Durante la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi, infatti, è stato annunciato che ci sarà la possibilità per alcuni vip esterni di sfidarsi e così entrare ufficialmente nel programma. Questo avverrà per diverse settimane. Oltre alla sfida di questi concorrenti, definite “polene“, ci sarà anche il cocco d’oro. Tramite il cocco d’oro, nascosto sull’Isola, si potrà accedere direttamente alla finale. Chi riuscirà a scovarlo, insomma, avrà diritto ad arrivare all’ultima puntata.

Grandissime novità dunque, che fanno ben sperare. Al momento, dunque, i naufraghi ufficiali dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sono:

Grecia Colmenaresha legato moltissimo con Marco Maddaloni.
Tra i due sembra essere nata una bellissima amicizia. Marco si rende spesso disponibile nell’aiutarla e lei riesce ad esprimersi solo con lui.

Grecia Colmenares e il tradimento di Chando

Uscita dall’Isola dei Famosi, Grecia Colmenares è stata travolta dallo scandalo del tradimento del suo fidanzato, Chando. L’attrice, infatti, scoperta questa spiacevole notizia si è chiusa in se stessa, tutto ciò la fa soffrire tantissimo.

Recentemente grazie a Barbara d’Urso abbiamo scoperto chi potrebbe essere colei che ha conquistato il cuore del fidanzato della Colmenares. Si tratta di Manila Gorio. Se da una parte quest’ultima ha confermato come stanno le cose, Chando, a Domenica Live la scorsa settimana ha dichiarato si tratti soltanto di una semplice amicizia. Ci sono delle immagini che mostrano però che tra i due sembra ci sia qualcosa in più di un rapporto amichevole.

Lui si difende e cerca di riconquistare Grecia Colmenares la quale però sembra non volerne più sapere. Il tradimento c’è stato? Dai baci mostrati in alcune immagini sembrerebbe di sì, ma per ora resta un mistero.

Non sappiamo come si concluderà questa vicenda e se ci sarà o meno il perdono da parte dell’attrice nei confronti del modello. Attendiamo dunque sviluppi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.