Chi è Hasnaa Machaar di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram

Chi è Hasnaa Machaar di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Hasnaa Machaar, concorrente di Bake Off 2019, dall’età, alla vita privata, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Hasnaa Machaar? Età e vita privata della pasticciera di Bake Off 2019

Hasnaa Machaar è originaria di Casablanca, tuttavia da molto tempo vive a Campagna, in provincia di Salerno e la sua età è di 29 anni. Della sua vita privata sappiamo che è molto orgogliosa delle sue origini, e che attualmente lavora come operaia in una fabbrica per la raccolta di pomodori. Hasnaa ha anche una figlia, centro del suo mondo, alla quale dedica tutte le sue attenzioni. Proprio per garantire un futuro migliore alla piccola, la concorrente di Bake Off 2019 in passato ha fatto ogni tipo di lavoro, adattandosi a tutte le situazioni.

Proprio sul suo passato, Hasnaa svela alcuni retroscena della sua vita privata. Queste le sue parole:

“Sono divorziata da tre anni, ed ho una bambina di quattro anni, che è bellissima. Da quando è nata la mia vita è cambiata. Quando mi vede che sono giù e mi vede piangere, mi dice di stare tranquilla, che c’è lei ad aiutarmi. Dopo il divorzio sono stata da sola per molto tempo. Poi ho fatto la conoscenza di alcuni amici, e insieme abbiamo dato vita ad un’associazione per i giovani stranieri nati e cresciuti in Italia, perché non deve esserci differenza”

Altra grande passione di Hasnaa Machaar sono i dolci. Così, l’aspirante pasticciera ha deciso di partecipare alla nuova edizione di Bake Off, diventando una concorrente ufficiale.

Hasnaa Machaar a Bake Off 2019

Diversi anni fa Hasnaa Machaar ha scoperto di avere una passione e un talento per i dolci. Per questo ha deciso di prendere parte a Bake Off 2019, mettendosi alla prova con questa nuova esperienza. La partecipazione al programma, per la concorrente significa dedicare del tempo a sé stessa per la prima volta, e in merito afferma:

“Faccio sempre dolci ai miei amici, e loro me li chiedono spesso. La prima volta che ne ho fatto uno è stato al primo compleanno di mia figlia. Mi hanno fatto molti complimenti, e da allora ho iniziato a farli spesso. Secondo me sono brava. Partecipo a Bake Off per mia figlia e per me stessa, per far capire a tutti che posso farcela”

Come si relazionerà Hasnaa Machaar a Bake Off 2019? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Chi è Hasnaa Machaar? Dove seguire su Instagram la concorrente di Bake Off 2019

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Hasnaa Machaar non devono fare altro che seguire la concorrente di Bake Off 2019 tramite la sua pagina ufficiale Instagram. L’aspirante pasticciera posta spesso i suoi dolci, venendo apprezzata da centinaia di utenti.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Hasnaa Machaar, sperando che l’esperienza a Bake Off 2019 sia per lei ricca di emozioni e soddisfazioni. La concorrente attualmente è ancora in gara, e durante la terza puntata dovrà dare nuovamente prova delle sue abilità.

Novella 2000 © riproduzione riservata.