Chi è Jeremy Irvine?

Chi è Jeremy Irvine? Altezza, fisico, fidanzata, Instagram e film

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Jeremy Irvine biografia età altezza e fisico

Chi è Jeremy Irvine? Nome d’arte di Jeremy William Fredric Smith, l’attore, 1 metro e 83 centimetri di altezza e fisico asciutto, nasce a Gamlingay, nella contea di Cambridgeshire, il 18 giugno 1990. La madre lavora in ambito politico, mentre il padre è un ingegnere. La famiglia si completa con due fratelli più piccoli, Lawrence e Toby. Come riporta il sito Just Jared jr, all’età di 19 anni tenta di entrare nell’esercito, ma la domanda viene respinta a causa del suo diabete mellito di tipo 1.

La carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio nel 2010 quando ottiene il ruolo di protagonista in War Horse, film di Steven Spielberg. Per questa sua interpretazione riceve una nomination ai London Critics Circle Film Awards e agli Empire Awards. Nel 2011, invece, recita nei panni di Pip in Grandi speranze accanto a Helena Bonham Carter. Nello stesso anno, inoltre, lo troviamo al fianco di Colin Firth e Nicole Kidman nella pellicola Le due vie del destino – The Railway Man.

Nel 2013 giunge la notizia che Jeremy Irvine ha ottenuto il ruolo di Daniel Grigori nel film della saga Fallen. L’anno seguente recita in Stonewall come Danny Winters. Il lungometraggio racconta la storia dei moti avvenuti a New York il 28 giungo 1969. Nel 2019 lo troviamo ne Il professore e il pazzo, mentre nel 2020 prenderà parte al film drammatico The Last Full Measure.

Mamma Mia 2

Uno dei successi degli ultimi anni di Jeremy Irvine è senza ombra di dubbio la sua partecipazione a Mamma Mia 2. Durante un’intervista con The Big Issue ha descritto la sua esperienza parlando di ogni canzone che ha cantato. Prima di tutto, però, racconta come ha ottenuto la parte:

Si è trattato di un cambio di ritmo e stile per me. Non avrei mai pensato di far parte di un musical. Ho fatto il mio secondo film con Ol Parker e abbiamo avuto una fantastica connessione. Mi ha fatto avere un’audizione per il giovane Sam, il ruolo di Pierce Brosnan da ragazzo. Ho solo dovuto fingere di saper cantare e ballare. Sapevo di aver fatto colpo sul regista, dovevo solo convinvere circa 100 produttori alla Universal, perché con un budget così esorbitante non vogliono correre rischi.

In seguito, Jeremy Irvine ha raccontato del suo rapporto con la sua controparte adulta:

Pierce è stato incredibilmente generoso. Mi ha fatto davvero sentire benvenuto. Abbiamo bevuto del té nel suo camerino il primo giorno passato insieme, ma abbiamo anche cenato insieme molte volte. Deve essere difficile per lui, perché sa che per i ragazzi della mia generazione lui è James Bond. Non fa finta di niente, è molto modesto . Posso imparare molto da lui.

La vita privata di Jeremy Irvine: fidanzata

Parliamo, ora, della vita privata di Jeremy Irvine, in particolare dell’aspetto sentimentale. Grazie al sito Ranker, sappiamo che la stella di Hollywood ha iniziato a uscire con Amy Wren nel 2009, per poi lasciarsi nel 2011. In seguito ha trovato una nuova fidanzata in Ellie Goulding. Lui e la cantante hanno avuto una relazione per meno di un anno tra il 2012 e il 2013. Infine, dal 2016 sta frequentando Jodie Spencer e, ad oggi, risultano ancora una coppia.

Dove seguire Jeremy Irvine: Instagram, Twitter e profili social

Tramite una veloce ricerca sul web scopiamo che Jeremy Irvine non ha tutti i profili social più importanti, infatti all’appello manca Twitter. Tuttavia, su Instagram conta 464 mila followers, mentre sulla pagina di Facebook ha un seguito di quasi 1 milione e mezzo di persone.

Film e programmi televisivi

Non avendo alle spalle partecipazioni a programmi televisivi, fatta eccezione per Life Bites, ecco, adesso, la lista dei film a cui ha preso parte Jeremy Irvine nel corso della sua carriera, fino ad oggi:

  • War Horse (2011)
  • Now is Good (2012)
  • Grandi speranze (2012)
  • Le due vie del destino (2013)
  • The Reach – Caccia all’uomo (2014)
  • L’angelo della morte (2014)
  • Stonewall (2015)
  • Fallen (2016)
  • This Beautiful Fantastic (2016)
  • Mamma Mia! Ci risiamo (2018)
  • Billionaire Boys Club (2018)
  • Il professore e il pazzo (2019)
  • The Last Full Measure (2020)

Nessun Articolo da visualizzare