Chi Josh Dallas? Moglie, vita privata, carriera, fisico, Thor e Instagram

Chi è Josh Dallas? Moglie, vita privata, carriera, fisico, Thor e Instagram

Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sull’attore di Manifest, Josh Dallas: l’età, la carriera, la vita privata e la moglie, il fisico, Thor e il profilo Instagram dove seguirlo.

Josh Dallas età e carriera

Registrato all’anagrafe con il nome Joshua Paul Dallas, l’attore è semplicemente conosciuto come Josh Dallas. Nato a Louisville nel Kentucky il 18 dicembre 1978, Dallas ha 40 anni ed è alto 185 cm. Dopo aver conseguito la Laurea a Mountview, ha deciso di unirsi alla Royal Shakespeare Company, dove ha preso il via la sua carriera.

Dopo anni di gavetta, l’attore ha deciso di ristabilirsi a Hollywood dove nel 2011 è entrato a far parte del cast di Thor. Il tutto, come vedremo in seguito, tra l’altro, è avvenuto un po’ per caso. Sempre nello stesso anno la sua carriera ha subito una vera e propria svolta.

Dallas ha infatti cominciato a recitare per la serie TV prodotta da ABC, Once Upon A Time, che lascia nel 2017 dopo sei lunghe stagioni e un successo inaspettato.

Di recente, invece, abbiamo visto Josh Dallas vestire un ruolo da protagonista in Manifest, di cui è tutt’ora protagonista e che vedremo su Canale 5 dal 3 Luglio.

Josh Dallas vita privata e moglie

Della vita privata di Josh sappiamo che è stato sposato in passato (dal 2007 al 2011) con l’attrice statunitense Lara Pulver. Successivamente poi sul set di Once Upon A Time ha conosciuto colei che sarebbe diventata poi sua moglie, Ginnifer Goodwin.

Dopo qualche hanno di fidanzamento la coppia si è sposata il 12 Aprile 2014 in California. Grazie al frutto del loro amore hanno dato alla luce due figli Oliver Finlay (nato nel 2014) e Hugo Wilson (venuto alla luce nel 2016).

Non siamo a conoscenza del fatto se abbia o meno fratelli, invece.

Nonostante gli anni passino, Josh Dallas mantiene un fisico da fare davvero invidia a tanti.

Il fisico di Josh Dallas

Abbiamo imparato ad apprezzare Josh non solo per la sua immensa bravura, ma anche per il suo fisico niente male, che ha messo spesso in evidenza nei vari film e serie TV che l’hanno visto protagonista.

Foto Josh Dallas

Sguardo magnetico, sorriso irresistibile e fisico mozzafiato sono solo alcune delle caratteristiche che hanno portato l’attore ad essere particolarmente apprezzato dal pubblico femminile e non solo. E in effetti uno come lui si fa davvero fatica a non notarlo!

Di recente l’abbiamo visto protagonista di alcune serie TV di grande successo, da Thor a Once Upon A Time, fino a Manifest, dal 3 Luglio in onda su Canale 5.

I film che lo vedono protagonista

Non tutti sanno ma la parte di Frandal in Thor non era stata affidata inizialmente a lui. Infatti inizialmente per ricoprire quel ruolo era stato scelto l’attore irlandese Stuart Townsend, il quale però, poco prima delle riprese vi ha rinunciato.

Alla ricerca di un nuovo attore a cui affidare la parte, si è pensato bene di dare fiducia a Josh Dallas e con il senno di poi la scelta non è stata del tutto errata.

Ma è recitando nel ruolo di David Nolan (Principe Azzurro) in Once Upon A Time che riesce a farsi apprezzare maggiormente dal pubblico. Il suo fascino non passa inosservato così come il suo grande talento.

Tutto ciò infatti gli aperto le porte alla serie TV Manifest, dove interpreta il ruolo di Ben. La serie ricorda moltissimo Lost visto che parla di un presunto disastro aereo e di spostamenti spazio temporali.

Ma vediamo dove è possibile seguire Josh Dallas su Instagram

Chi è Josh Dallas? Dove seguirlo su Instagram

Per gli amanti dei social è possibile seguire Josh Dallas su Instagram, seguito da oltre 721mila fan. E’ lui a gestire personalmente il suo account ufficiale e aggiornare quotidianamente i follower di tutto ciò che lo riguarda.

Qui l’attore condivide tutto ciò che lo riguarda personalmente, da momenti di vita privata in compagnia di sua moglie Ginnifer e della restante famiglia, ma anche sul set.

Dal 3 Luglio, come abbiamo già detto, è possibile seguire Josh su Canale 5. Mediaset infatti riproporrà la prima stagione di Manifest, serie TV che l’ha visto protagonista.

Novella 2000 © riproduzione riservata.