Chi è Kaspar Capparoni? Mogli e figli del naufrago dell'Isola dei Famosi

Chi è Kaspar Capparoni? Mogli e figli del naufrago dell’Isola dei Famosi

Conosciamo Kaspar Capparoni: dall’altezza, alle moglii e figli, carriera e Instagram del naufrago dell’Isola dei Famosi. Ecco chi è.

Manca sempre meno all’inizio dell’Isola dei Famosi. Finalmente stiamo cominciando a scoprire i nomi di tutti i naufraghi che partiranno per l’Honduras. Dopo Marina la Rosa e Marco Maddaloni, giusto per citarne alcuni,ecco che tra questi figura il nome di Kaspar Capparoni. Oggi lo conosciamo meglio attraverso questa scheda in cui sono riportate tutte le curiosità sull’attore: la carriera, la vita privata con moglie e figli e dove poterlo seguire su Instagram.

L’attore non è del tutto nuovo ai reality. Nel 2011 ha deciso di immedesimarsi nei panni di ballerino prendendo parte al cast della settima edizione di Ballando con le stelle. In quella circostanza ne uscì vincitore.
Successivamente ha partecipato a Tale e Quale Show, questa volta nelle vesti di imitatore delle icone della musica italiana e internazionale. Questo a dimostrazione di quanto sia un professionista a 360°.

Ma ora scopriamo qualcosa in più su di lui e la sua vita privata…

Kaspar Capparoni – Altezza

Kaspar Capparoni, nome d’arte di Gaspare Capparoni, è nato a Roma il 1 Agosto del 1964. L’attore è alto 1,84.

Sguardo tenebroso e occhi azzurri è considerato uno dei sex simbol del nostro Paese.

Chi è Kaspar Capparoni? Mogli e figli dell’attore

Non è stata del tutto semplice la vita sentimentale di Kaspar Capparoni. L’attore infatti ha una relazione alle spalle molto burrascosa. Con la prima moglie Ashraf Ganouchi, ha passato dei periodi particolarmente difficili, tanto da portarlo alla separazione definitiva. La donna, molto gelosa, l’aveva accusato di maltrattamenti. Da questo, però, fortunatamente Kaspar ha potuto difendersi. Il processo aveva stabilito la sua innocenza.

Proprio in un’intervista al settimanale Diva e Donna, Capparoni aveva rivelato questi particolari eloquenti. Esausto della situazione aveva confessato di essere arrivato al punto di volerla fare finita e di averci messo parecchi anni prima di riprendere in mano la sua vita.

A ristabilire la serenità in Kaspar è arrivata Veronica Maccarone, che ha sposato nel 2013. Proprio l’evento i coniugi hanno deciso di festeggiarlo in gran segreto e di averlo rivelato solo alcuni giorni dopo a genitori e parenti.
La differenza d’età tra i due è solo sulla carta. La coppia va d’amore e d’accordo.

Dai due matrimoni, Kaspar Capparoni ha avuto 4 figli splendidi: Sheherazade e Joseph con Ashraf, mentre Alessandro e Daniel insieme all’attuale moglie, Veronica.

Vediamo ora qualcosa in più sulla carriera dell’attore…

La carriera

Attore molto amato e di grande successo, Kaspar Capparoni ha dovuto fare parecchia strada prima di arrivare lassù.
Il debutto dell’attore è arrivato giovanissimo. Aveva solo vent’anni quando nel 1984 grazie a Dario Argento prese parte alla pellicola, Phenomena.
Da lì sono susseguiti altri importanti film tra cui Colpi di luce, Il Commissario Lo Gatto o ancora Encantado.

L’abbiamo visto protagonista anche di fiction di successo come Incantesimo o Elisa di Rivombrosa. Ovviamente non meno importante, Il Commissario Rex, il telefilm di Rai 1 che gli ha permesso di emergere ulteriormente.

Ora vediamo dove è possibile seguire Kaspar su Instagram.

Dove seguire Kaspar Capparoni su Instagram

Anche lui come i suoi colleghi naufraghi ha un profilo Instagram che cura personalmente e che con la sua partenza per l’Isola dei Famosi verrà affidato a delle persone a lui fidate. Qui l’attore condivide vari post tra vita professionale e privata…

Nel primo scatto lo vediamo insieme a sua moglie Veronica, a cui dedica un romantico pensiero. Nella seconda foto invece, oltre Veronica anche i suoi figli.
Da quel che vediamo è una famiglia davvero molto unita e siamo sicuri che durante la sua permanenza in Honduras ne sentirà la mancanza.

A Kaspar facciamo il nostro miglior in bocca al lupo. Dopo Ballando con le stelle, trionferà anche all’Isola dei Famosi? Vedremo come si evolveranno le cose. Il reality sta per tornare.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi

I nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ecco chi sono:

La prima settimana di Kaspar Capparoni all’Isola dei Famosi ha avuto degli effetti positivi non solo per se stesso, ma anche nei confronti degli altri concorrenti.

L’attore infatti si è dimostrato disponibile e capace di poter svolgere qualsiasi compito senza alcuna difficoltà. I suoi compagni nella puntata di giovedì ci hanno tenuto a sottolinearlo.

Questa settimana Kaspar Capparoni è in nomination. Riuscirà a superarla? Non ci resta che attendere la puntata di oggi 13 Febbraio.

In base alle news che possiamo fornirvi, Kaspar non ha superato la nomination, ma prosegue comunque la sua avventura in un’isola da solo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.