Successivo >
Katia Fanelli

NEWS

Chi è Katia Fanelli? Instagram, social, età e Temptation Island

Enrico Maddalena | 29 Luglio 2019

Katia Fanelli: chi è? Instagram, età, vita privata, social e lavoro della ragazza che partecipa a Temptation Island con Vittorio. […]

Katia Fanelli: chi è? Instagram, età, vita privata, social e lavoro della ragazza che partecipa a Temptation Island con Vittorio.

Chi è Katia Fanelli età e social

Katia Fanelli è nata il 19 gennaio 1994 a Rimini. Attualmente vive a Riccione dove si divide tra amore e divertimento. La ragazza è molto appassionata di viaggi e di moda, ha infatti viaggiato parecchio nel corso della sua vita. Tra le sue passioni ci sono anche gli animali, in special modo i gatti.

Da due mesi e mezzo Katia è disoccupata, prima lavorava a Rimini in un negozio di abbigliamento. Al momento dunque è in cerca di lavoro.

Katia Fanelli è fidanzata con Vittorio Collina da due anni e mezzo, ma la ragazza non sembra essere molto convinta della sua relazione. In primo luogo viene lei e dopo il resto. Di conseguenza la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettersi alla prova, specialmente Katia vuole capire se davvero continuare a stare con Vittorio.

Katia Fanelli a Temptation Island 2019 insieme al fidanzato Vittorio Collina

La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettersi alla prova, soprattutto Katia. Da tempo Vittorio le ha detto di trasferirsi a casa sua per iniziare una convivenza, ma lei non ne ha voluto sapere. Ecco quanto dichiarato nel video di presentazione:

“Penso che ancora voglio la libertà con le mie amiche e comunque uscire, fare tardi. Penso prima al mio bene. Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andare bene tutte. Quindi non vedo il motivo per cui non debba più farlo.

Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa. Poi viene il resto. Vittorio dovrebbe ringraziare di stare con una persona dinamica perché già dorme di suo, figuriamoci cosa fa se non ci fossi io. Vorrei che avesse un po’ più di carattere e mi dicesse che gli dà fastidio che vado a ballare o che pubblico certe foto. Siamo insieme da due anni e mezzo, evidentemente lo rendo felice in qualche modo.”

Una coppia davvero esplosiva, che promette di fare faville. Katia Fanelli capirà cosa prova davvero per Vittorio Collina e riusciranno a superare questo momento di stallo? Oppure decideranno di chiudere definitivamente la loro storia? Lo scopriremo guardando Temptation Island.

Dove seguire Katia Fanelli su Instagram

Katia ha un profilo Instagram (@katia_fanelli) che vanta più di duemila followers. La Fanelli utilizza spesso i social, per lo più per pubblicare proprie immagini o scatti dei viaggi. Come anticipato, Vittorio non ama molto le foto che Katia Fanelli posta sul proprio profilo. Ci sarà un cambiamento dopo il programma?

Tutti i concorrenti di Temptation Island 2019

Ecco chi sono tutti i concorrenti e le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019:

Chi di loro riuscirà a superare le tentazioni e rafforzare il proprio rapporto? Non ci resta che goderci Temptation Island 2019 per scoprirlo.

Il percorso a Temptation Island

Nel corso della prima puntata Katia Fanelli è stata tra le protagoniste assolute, grazie al suo atteggiamento spumeggiante e la sua simpatia. Il rapporto con il fidanzato Vittorio sembra però essere un po’ in crisi.

Riusciranno entrambi a trovare un punto di accordo? Non ci resta che attendere le prossime puntate per conoscere il loro destino e per scoprire cosa accadrà ai concorrenti di Temptation Island.

Katia non sembra essere molto felice. Se in un primo momento la ragazza non aveva alcun video da Vittorio, il fidanzato ha poi iniziato a provarci pesantemente con una tentatrice. La Fanelli è rimasta sconvolta da questo cambio di atteggiamento, i due usciranno da soli dal reality?

Stasera 29 Luglio 2019 è prevista l’ultima puntata con il falò di confronto, cosa succederà?