Chi è Lautaro Martinez? Età, fidanzata e Instagram del bomber dell'Inter

NEWS

Chi è Lautaro Martinez? Età, fidanzata e Instagram del bomber dell’Inter

Andrea Sanna | 26 Agosto 2019

Scopriamo insieme chi è Lautaro Martinez, grazie ad alcune curiosità: età, la fidanzata e il profilo Instagram dove è possibile […]

Scopriamo insieme chi è Lautaro Martinez, grazie ad alcune curiosità: età, la fidanzata e il profilo Instagram dove è possibile seguire il bomber dell’Inter.

Chi è Lautaro Martinez il bomber dell’Inter

Il suo arrivo all’Inter a Luglio ha fatto impazzire i tifosi del biscione. La società gli ha affidato una responsabilità non da poco assegnandogli la maglia numero 10 e consacrandolo vice Icardi e ora che l’ex capitano dei nerazzurri è sempre più fuori dal progetto, è lui a fare da spalla destra a Lukaku in attacco.

Parliamo di lui, Lautaro Martinez. L’argentino questa sera è in campo con la squadra milanese per la prima gara di campionato della stagione 2019/2020 contro il Lecce. Riuscirà a spodestare la Juventus di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini, Campioni d’Italia in carica?
Quest’anno Lautaro, dunque, dovrebbe assoluto protagonista a guidare l’attacco nerazzurro, visto il periodo particolare di Maurito.

Per non farci trovare impreparati a questa importantissima partita, conosciamo meglio il giocatore attraverso alcune curiosità: età, fidanzata, il suo arrivo a Milano (sponda Inter) e dove seguirlo su Instagram.

Età e fidanzata

Nato in Argentina a Bahía Blanca il 22 agosto del 1997, Lautaro Martinez ha 22 anni. Seppur giovane d’età il bomber nerazzurro ha impressionato tutti con la sua tecnica e con un piede destro ben educato. Non ci ha pensato due volte quando alla sua porta ha bussato l’Inter, che ha fatto il possibile per averlo.

Della sua vita privata sappiamo che si è lasciato con la sua fidanzata Sol Perez, come da lui stesso confessato:

“Sono di nuovo single. Mi spiace aver messo fine a tutto. E’ finita perché mi ha fatto una cosa che non mi è piaciuta, con me non aveva mai tempo. Diceva di dormire 12 ore e al telefono non rispondeva mai alle chiamate e ai messaggi. Se mi tradiva? Credo di sì”.

Ha rivelato l’attaccante dell’Inter, dandoci qualche perla di gossip. In questo momento il giocatore è impegnato con la bella modella Agustina Gandolfo. E’ lei la sua nuova fidanzata, pronta a fargli dimenticare Sol Perez. E Lautaro non manca occasione per mostrare il suo amore nei confronti di Agustina sui social.

L’arrivo all’Inter di Lautaro Martinez

Molto autocritico con se stesso, la determinazione di voler arrivare lontano ha fatto la differenza, tanto che a notare Lautaro Martinez è stato uno dei club più importanti al mondo: l‘Inter.

E’ arrivato in nerazzurro quest’estate dal club argentino del Racing. Accolto con grande entusiasmo dai tifosi, a mano a mano, con il passare dei mesi, li ha conquistati. Sempre nell’ombra di Icardi, nella scorsa stagione ha totalizzato tra campionato e coppe la bellezza di 35 presenze, con 9 reti e 2 assist. In questa annata spera di superarsi.

Ora la svolta. E’ Lautaro Martinez ad aver preso possesso dell’attacco del club milanese e stasera si prospetta una partita interessante che potrà dirci molto di lui. I tifosi sperano possa replicare le gesta atletiche degli attaccanti argentini del passato come Diego Milito, che con loro ha conquistato il famoso triplete. Come da lui stesso confessato, è stato proprio la stima per l’ex nerazzurro a spingerlo ad accettare:

“C’erano stati contatti con altri club ma quando l’Inter è venuta in Argentina per parlare con me, una volta che mi hanno illustrato il progetto, non ho avuto tentennamenti: ho sempre amato l’idea di giocare con questa maglia. Ricordo che una volta mi stavo imbarcando per il Brasile con il Racing dovevo giocare in Libertadores. All’aeroporto, in tv, davano la partita e l’Inter stava perdendo 1-0. Quando sono atterrato ho controllato il risultato: l’Inter aveva ribaltato tutto, io ho esultato. Sono pronto: giocare la Champions è un sogno e sto già lavorando duro per questo”.

Scopriamo ora dove è possibile seguirlo su Instagram….

Chi è Lautaro Martinez? Dove seguirlo su Instagram

Seguito da oltre 1 milione di tifosi, Lautaro Martinez ha un profilo Instagram che aggiorna frequentemente.

Da scatti di vita privata da solo, in compagnia di amici o della fidanzata Agustina, a momenti di sport insieme ai suoi compagni dell’Inter.

Il bomber dell’Inter è pronto a stupire e spera di poter diventare per i suoi fans, un giorno, un idolo da ricordare per aver regalato vittorie e trofei al club nerazzurro. Questa sera ad attenderlo il Lecce a San Siro. Sarà l’uomo decisivo?