Chi è Loredana Fiorentino, madre di Favoloso: età, marito, lavoro e Instagram

Chi è Loredana Fiorentino, madre di Favoloso: età, marito, lavoro e Instagram

Conosciamo meglio chi è la madre di Favoloso, Loredana Fiorentino: l’età, il marito e lavoro e dove seguirla su Instagram.

Loredana Fiorentino età e marito

Abbiamo avuto modo di approfondire la sua conoscenza attraverso i programmi di Barbara d’Urso dove è stata ospite. Parliamo di Loredana Fiorentino. Lei è la madre di Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 15 e vecchia fiamma di Nina Moric.

Di lei sappiamo che è nata a Napoli il 24 luglio 1970, dunque l’età è di 49 anni. La sua vita privata di recente è sotto ai riflettori a causa della vicenda che ha visto protagonista sui figlio. Sempre di Loredana, stando alle informazioni raccolte dal sito Donna Glamour, siamo in grado di dirvi che ha studiato ragioneria. Dopo il diploma ha frequentato l’Università Federico II di Napoli, ma non conosciamo il suo corso di laurea.

Non sappiamo nulla circa suo marito, ma il portale Lei Chic riporta la notizia che Loredana sia divorziata e oltre Luigi abbia un altro figlio. Non siamo in grado di dirvi se abbia o meno una relazione attualmente, ma dal suo profilo di Instagram possiamo sostenere sia una donna piena di interessi e ricca di amicizie importanti.

Lavoro e vita privata

Non sappiamo con certezza quale sia il lavoro della madre di Favoloso, Loredana Fiorentino.

Come dicevamo sebbene la sua vita privata sia lontanissima dal mondo della televisione, di recente la stessa è stata particolarmente movimentata, visto quanto accaduto. Luigi Mario Favoloso, suo figlio, è scomparso, facendo perdere le sue tracce per diverse settimane, gettando Loredana nello sconforto più totale.

A fine dicembre, Luigi è andato a trovare sua madre a Torre del Greco dopo una lite furibonda con Nina Moric. E proprio nella sua città natale che l’imprenditore è sparito nel nulla. Questo ha spinto dunque Loredana, sia tramite i social, che attraverso l’aiuto di Barbara d’Urso, a lanciare diversi appelli affinché le autorità riuscissero a ritrovare suo figlio. A distanza di giorni dalla sparizione, poi, è stato lo stesso Luigi a farsi vivo con una mail, dove però chiedeva gentilmente a sua madre di non dare troppe informazioni.

Dall’altra parte invece Nina Moric ha accusato la sua ex suocera e Favoloso di essere complici di questa terribile vicenda, svelando che il tutto è nato a causa dei modi violenti di Luigi nei suoi confronti e di suo figlio Carlos. Dichiarazioni che sono state poi smentite da madre e figlio nei programmi della d’Urso.

Intanto ancora oggi, sebbene siano passati quasi due mesi, ci sono ancora dei nodi da sciogliere sulla vicenda e i protagonisti di questa intricata storia stanno in qualche modo cercando di portare alla luce la verità.

Ecco infine dove poter seguire la signora Loredana Fiorentino su Instagram

Loredana Fiorentino su Instagram

Tra gli utenti del web c’è chi si chiede se ci sia o meno la possibilità di seguire Loredana Fiorentino su Instagram. Ebbene sì. La madre di Luigi Favoloso ha un account che conta già oltre 10mila follower.

Nel social network la signora condivide con parenti, amici e sostenitori tutto ciò che la riguarda personalmente e proprio tramite essi, oltre ai programmi tv, che ha affrontato l’argomento circa la scomparsa di suo figlio Luigi.

La Fiorentino sembra essere particolarmente attiva su Instagram, ama infatti postare scatti e storie nel corso della giornata. Queste sono le uniche curiosità che conosciamo su di lei, di fatto non abbiamo grandi informazioni circa la sua vita privata.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare