Chi è Manila Nazzaro: età, Instagram, ex marito, figli e Miss Italia

Chi è Manila Nazzaro di Temptation Island 2020: età, Instagram, ex marito, figli e Miss Italia

Chi è Manila Nazzaro: da Miss Italia a Temptation Island, età, biografia, carriera, vita privata, ex marito, figli, fidanzato e Instagram.

1Chi è Manila Nazzaro: biografia e carriera

Conosciamo meglio chi è Manila Nazzaro, nota al pubblico per Miss Italia. Nata a Foggia, Puglia, il 10 ottobre 1977, quest’anno compie 43 anni. Conduttrice televisiva e radiofonica, è anche un’ex modella.

Infatti Manila è diventata famosa al pubblico con la partecipazione a Miss Italia nel 1999 (aveva partecipato anche nel 1996), anno in cui vinse la fascia. Ma conquistò anche il titolo di Miss Cinema e arrivò seconda a Miss Eleganza. Ciò la portò a diventare testimonial di varie campagne pubblicitarie e telepromozioni. Inoltre intraprese anche gli studi di recitazione presso il Teatro Azione di Roma. Ed infatti tra il 2000 e il 2004 ha partecipato a vari spettacoli teatrali. Vi è tornata poi nel 2007 e tra il 2008 e il 2009 è stata primadonna nel Bagaglino.

Negli anni Manila Nazzaro ha preso parte a molti programmi televisivi, tra questi compare anche Mezzogiorno in famiglia in cui è stata prima inviata e poi presentatrice in studio. Da ottobre 2017, invece, è entrata a far parte del mondo della radio conducendo il programma Pane Amore e Zeta su Radio Zeta. Inoltre è stata conduttrice di Zeta a pois e ha curato #SocialCorner. Infine nel dicembre del 2018 ha condotto Comò su Telenorba, un programma di moda, cultura e territorio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.