Chi è Marco Guercio tentatore di Temptation Island 2020: il passato a Uomini e donne

Chi è Marco Guercio, uno dei tentatori di Temptation Island 2020: età, lavoro, biografia, vita privata, Instagram e il passato a Uomini e donne.

2Marco Guercio a Uomini e donne

Con il nuovo look non si riconosce benissimo, ma Marco Guercio nel 2012 è approdato a Uomini e donne alla corte di Maria De Filippi. Il format era quello di Ragazzi e Ragazze e lui ebbe un grandissimo successo.

Nel parterre maschile del Trono Under Marco si mostrò subito come il bravo ragazzo alla ricerca della donna per la vita ed infatti instaurò un bellissimo rapporto con Greta. I fan impazzirono per loro, ma la storia finì. Da quel momento tantissime ragazze andarono a corteggiarlo e lui divenne un vero e proprio playboy. Ma tutte le conoscenze finirono dopo poco tempo. Tanti pensavano che il motivo era legato a Greta e al fatto che provasse ancora qualcosa per lei.

Ebbe una storia anche con Valentina, ma alla fine la lasciò spezzandole il cuore. Dopo quanto accaduto, Marco Guercio lasciò Uomini e donne. Successivamente spiegò di averlo fatto perché al pubblico non arrivava più la vera immagine di lui. E aveva paura che anche i suoi genitori non riconoscessero più il figlio che avevano cresciuto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.