Marina Evangelista de La pupa e il secchione: età, altezza, Instagram

Chi è Marina Evangelista de La pupa e il secchione: età, altezza, biografia, Instagram

Chi è Marina Evangelista de La pupa e il secchione (e viceversa): età, altezza, biografia, vita privata, lavoro, Instagram e tutte le news.

Chi è Marina Evangelista biografia e lavoro

Marina Evangelista ha 26 anni, è alta 1.65 m ed è nata a Palmi, in provincia di Reggio Calabria. Da molti anni, però, abita a Roma, città in cui ha studiato per molti anni danza. Inoltre ha una grande passione per il teatro che ne ha fatto anche un lavoro. Infatti ha svolto il ruolo di assistente di regia in varie produzioni teatrali. Ma ha studiato anche tecnica di recitazione teatrale, dizione, portamento e recitazione cinematografica.

Oggi lavora come modella e ballerina, ma nella sua carriera ci sono molte partecipazioni nel mondo dello spettacolo. Infatti è stata speaker per Radiofreccianetwork, ma è stata anche attrice partecipando al film di Paolo Sorrentino “Loro 1 e 2”.

Marina partecipa a La pupa e il secchione (e viceversa) in coppia con Dario Massa, ma questa non è la sua prima esperienza in un programma televisivo. Ha infatti preso parte anche al programma Ciao Darwin nella puntata di “Umani contro Mutanti”. Nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Marina Evangelista si è distinta per la prova di coraggio, infilandosi in una vasca piena di locuste senza battere ciglio. Purtroppo non vinse la sfida, ma si prese i complimenti del presentatore e l’applauso del pubblico.

La vita privata di Marina Evangelista

Parlando della vita privata di Marina Evangelista ci sono molte altre passioni che la riguardano. La modella è un’amante della scrittura e anche della lettura, infatti ama leggere tanti libri e di ogni genere. Adora dedicarsi al suo aspetto fisico, infatti per lei trucco e capelli devono essere sempre perfetti.

Il grande sogno di Marina è quello di diventare un’attrice affermata e apprezzata. E magari in futuro vincere anche un Oscar. Riuscierà a realizzare questo suo grande sogno.

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale di Marina Evangelista non abbiamo molte informazioni. Controllando le sue pagine web non risulta essere fidanzata, Marina sembra volersi concentrare soprattutto sul lavoro.

Marina Evangelista su Instagram

Ovviamente Marina Evangelista è una ragazza molto social. Il modo migliore per seguirla sul web? Sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che vanta quasi 35 mila follower.

Marina, come c’era da aspettarsi, è molto apprezzata dai suoi fan. Bellissima e radiosa, sul canale social pubblica i suoi lavori come modella, le sue esperienze in TV, ma anche la sua vita privata. Possiamo infatti notare che ama molto viaggiare.

Novella 2000 © riproduzione riservata.