Dario Massa: vita privata, La Pupa e il Secchione e Instagram

Dario Massa: vita privata, La Pupa e il Secchione e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Dario Massa, dalla vita privata, alla partecipazione a La Pupa e il Secchione, a dove seguirlo su Instagram.

Dario Massa vita privata

Dario Massa è nato a Bacoli, Napoli, ed ha 26 anni. Della sua vita privata sappiamo che dopo aver terminato gli studi universitari in informatica, ha iniziato a lavorare come game designer. Attualmente, dunque, il Secchione si occupa di giochi da tavolo, escape room, enigmistica e gamification design. In passato Dario ha anche lavorato come enigmista, creando cacce al tesoro, quiz e organizzando anche giochi all’aperto. Nel 2016, invece, ha iniziato ad appassionarsi ai giochi da tavolo, creandone di diversi, alcuni dei quali anche in commercio. Tra i più noti ci sono “Peter and the Grown Ups”, “Tiè”, “Links” e “Too Much”. Tuttavia al momento Dario si occupa di sviluppare videogiochi in realtà virtuale.

Della vita privata di Massa sappiamo anche che al momento l’informatico è single, e non pare avere ancora incontrato la ragazza giusta per lui. Solo a gennaio 2020, per Dario arriva la prima opportunità televisiva, quando viene selezionato per diventare uno dei concorrenti de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, come sempre in onda su Italia 1.

La partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Martedì 7 gennaio, su Italia 1, è ufficialmente partito La Pupa e il Secchione e Viceversa. La nuova edizione dell’amato reality, come sappiamo, è condotta da Paolo Ruffini e da Francesca Cipriani, e tra i concorrenti, in qualità di Secchione, c’è anche Dario Massa. Qui lo sviluppatore di videogiochi viene accoppiato alla Pupa Marina Evangelista.

Nel corso del programma, i due dovranno trovare il modo di far funzionare le cose, trovando un equilibrio e una complicità che gli permetta di andare avanti nel loro percorso. Come si evolveranno le cose per Dario e Marina? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Dario Massa: dove seguirlo su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Dario Massa, non devono far altro che seguire il concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Ciò nonostante, il game designer non sembrerebbe essere molto attivo sul social network, ma non è escluso che, grazie alla popolarità del programma, Dario possa iniziare ad usarlo più frequentemente.

Novella 2000 © riproduzione riservata.