Massimo Colantoni

Chi è Massimo Colantoni? Vita privata, Instagram e Temptation Island

Massimo Colantoni età e lavoro

Massimo Colantoni è nato il 14 novembre 1990 a Roma. Ha una sorella di nome Valeria e ha frequentato l’istituto alberghiero. Massimo è un grande tifoso della Lazio e spesso si reca allo stadio per assistere agli incontri della sua squadra. Ha un cane di nome Xena e adora il raggaeton. Tramite i suoi profili social è identificabile il suo orientamento politico, ossia “di destra”.

Massimo Colantoni ha iniziato la sua carriera lavorativa come agente immobiliare, sempre nella zona di Roma. Successivamente ha aperto un negozio di abbigliamento unisex chiamato Wild Shop. Il ragazzo punta molto alla sua nuova attività e spera di poter proseguire su questa strada ancora per molto tempo.

Massimo Colantoni e l’esperienza a Temptation Island 2019

Massimo Colantoni è fidanzato con Ilaria Teolis da due anni e mezzo. La loro relazione è caratterizzata da moltissimi viaggi. I due attualmente convivono, da ormai un anno e mezzo, ma Massimo non ne è davvero sicuro. Nel video di presentazione a Temptation Island ha infatti dichiarato:

“Le cose hanno iniziato a cambiare quando siamo andati a convivere. Io mi sono sentito un po’ troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo. Io ad oggi mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. È diventata una situazione molto pesante. Vorrei farmi una partita alla Playstation in tutta calma e serenità. Cosa che, per assurdo, non posso fare.

Io per quanto la possa amare, non posso a 28 anni non essere felice, non divertirmi e non essere me stesso. Credo che questa possa essere un’esperienza che possa farci bene, soprattutto a me ma anche a lei.”

Per Massimo Colantoni e la fidanzata Ilaria Teolis, dunque, sembra che la sfida sia tutta da scoprire. Riuscirà il ragazzo a superare l’isola delle tentazioni? I due capiranno di essere davvero fatti l’uno per l’altra oppure tutto finirà. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Dove seguire Massimo Colantoni su Instagram

Massimo ha un profilo Instagram (@massimo_ssl_) che utilizza spesso per tenere aggiornati i suoi followers. Nel suo account si può notare le sue grandi passioni: il cane Xena, la Lazio e i viaggi. Colantoni ha anche moltissime foto insieme alla fidanzata, Ilaria, con la quale va spesso in vacanza in giro per il mondo.

Negli scatti si può notare anche il grande affetto per gli amici, con cui è spesso immortalato. Al momento il suo account conta più di mille followers.

Tutti i concorrenti di Temptation Island 2019

Ecco chi sono tutti i concorrenti e le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019:

Chi di loro riuscirà a superare le tentazioni e rafforzare il proprio rapporto? Non ci resta che goderci Temptation Island 2019 per scoprirlo.

Il percorso a Temptation Island

Nel corso della prima puntata Massimo Colantoni ha già avuto modo di dimostrare il suo spirito allegro all’interno dell’Isola, provocando l’immediata reazione di Ilaria. I due riusciranno a superare questo momento di difficoltà?

Appuntamento alla seconda puntata del reality per scoprire se Massimo e Ilaria torneranno a casa insieme o se invece decideranno di prendere strade diverse.

Ilaria non ha apprezzato l’avvicinamento da parte di Massimo nei confronti delle single Federica e Elena. Per questo ha deciso di provocare una reazione in Colantoni andando ad approfondire il legame con il tentatore Javier. Il ragazzo non ha preso bene l’atteggiamento di Ilaria, promettendole di fargliela pagare. Cosa succederà fino alla fine del reality?

Novella 2000 © riproduzione riservata.