Chi è Matteo Salvini? Età, altezza, moglie, fidanzata e Instagram

Chi è Matteo Salvini? Età, altezza, moglie, fidanzata e Instagram

Scopriamo insieme chi è Matteo Salvini e tutto quello che c’è da sapere sul politico, dall’età, all’altezza, alla moglie, alla fidanzata, a dove poterlo seguire su Instagram.

1Chi è Matteo Salvini? Età, altezza, moglie e fidanzata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Matteo Salvini nasce a Milano il 9 marzo 1973. L’età del leader della Lega è di dunque 47 anni, mentre la sua altezza è pari a 185 cm. Della sua vita privata sappiamo che fin da ragazzo si è sempre dato da fare, per aiutare la famiglia e per concedersi qualche piccolo svago. Già da adolescente si avvicina alla politica, diventando uno dei fondatori del movimento Comunisti Padani.

E ancora della sua vita privata sappiamo che Matteo Salvini nel 2003 si sposa. Sua moglie è la giornalista Fabrizia Ieluzzi, con la quale ha un figlio, Federico, nato nello stesso anno. Il matrimonio, tuttavia, poco dopo finisce, e il politico si lega a l’avvocato Giulia Martinelli. Dalla relazione nasce nel 2012 Mirta, seconda figlia di Matteo.

Successivamente anche questa storia si interrompe, e dal 2015 al 2018 Salvini ha una nuova fidanzata: la conduttrice Elisa Isoardi. Il loro amore termina solo qualche mese fa, e ad oggi il leghista ha un nuovo legame, stavolta con con Francesca Verdini, figlia del politico Denis Verdini.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare